Invece del Pin A21.....prova a prendere il segnale dalla strumentazione.....ti ho allegato uno stralcio nel messaggio precedente....Pin 16 della strumentazione

Invece del Pin A21.....prova a prendere il segnale dalla strumentazione.....ti ho allegato uno stralcio nel messaggio precedente....Pin 16 della strumentazione
Infatti.. la prova che avevo pensato di fare per prima appena ci rimetto mano.... il giallo nero che va al quadro strumenti...
Proverò e poi comunicherò i risultati! sperando tornino utili a qualcuno!
Per ora Grazie mille dell'assistenza!![]()
Salve a tutti posseggo una tigrotta 1050 vorrei montare un contamarce della geartronic pz racing quello con il fuori giri ma vorrei sapere da chi lo ha già montato se durante la guida notturna crea riflessi sulla visiera del casco disturbando la guida o se in altro modo riduce la visibiltà, in questo caso opterei per il Gipro anche se senza fuori giri ma sicuramente meno invasivo in quanto si illumina solo il numero piuttosto che lo sfondo
Grazie
salve qualcuno sarebbe cosi gentile da mandarmi via mail il foglio con le istruzioni di montaggio e di programmazione del contamarce PZRacing
a questa mail (garavelli_luca@libero.it) io l'ho preso usato ma nn aveva il foglio con le istruzioni di montaggio vi chiedo GRAZIE se me lo inviereste

molto carino cmq
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".