Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dormire a Roma a poco prezzo

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019

dormire a Roma a poco prezzo

sto già ridendo per la domanda e rido preventivamente per le risposte...

ad ogni modo: a fine maggio, dal 24 al 26 dovrò, con ogni probabilità, andare a Roma 3 giorni per un corso, con vitto e alloggio a mio carico

il corso lo farò nella sede dell'Istat in piazza Indipendenza: chi conosce strutture, diciamo decenti, che mi diano da dormire, magari prima colazione e che non mi spellino vivo? va bene qualsiasi cosa B&B, alberghi mono-stella, conventi o similia... ?

grassie
    Surfers Rules

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di vanta
    Moto
    tiger sport diablo red / ex tiger 1050 white / ex speed 1050 black
    ciao, prova al FLAMINIO VILLAGE

Flaminio Village

per andare in centro c'è il trenino

TCP Rider L'avatar di neum
    Moto
    Triumph fuori-Legend TT 900 1999 - Lambretta 50 J De Luxe 1969 Honda CB 900 F2 bol d'or-in prestito
    sono appena tornato dal week-end a Roma con la famiglia ed ho pernottato all'Hotel Capannelle, mi sono trovato benissimo, stanze grandi, funziona tutto, è di recente costruzione, è pieno di turisti e turiste di tutte le età, hanno un'ottima prima colazione e il servizio wi-fi e il garage coperto compresi nel prezzo, è un po periferico, ma hanno anche il servizio navetta che collega ogni ora l'hotel con il centro (io non me ne sono servito perchè ero in auto), l'unica cosa che eventualmente ti sconsiglio è il ristorante, costa tanto ha un menù per turisti stranieri ed è di scarsa qualità, (a 20 metri c'è il ristorante cubano che da quel che ho visto meritava in tutti i sensi) bene ora la sorpresa, il prezzo.................................................. due adulti e due bambini 6 e 3 anni x due notti............... totale 120 euro.
    Tu prova a sentire al più presto però perchè da quello che ho potuto vedere è molto richiesto.
    ...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    da preti o suore.....però fatti fare la ricevuta

TCP Rider L'avatar di Zillo
    Ciao, scrivimi in mp, provo ad aiutarti, sono un agente di viaggio

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    happy holidays
    Hanno diversi appartementi in zona San Giovanni (2km da Colosseo 3 da P.zza Venezia, collegata con metro e bus,), camere davvero spaziose con bagno privato o riservato, prezzi davvero bassi.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Sotto al ponte

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da giallu Visualizza Messaggio
    Sotto al ponte
    C'è ne più d'uno, molti di più.. mettere tra i consigli vaghi
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •