Ciao ragazzi, vi dico grazie in anticipo per le risposte.
dunque, devo assicurare la mia piccolina 675 e avevo pensato a fare l'assicurazione on-line per le triumph.
Qualcuno di voi l'ha fatta?
Vorrei vederci più chiaro.
Grazie!!
Ciao ragazzi, vi dico grazie in anticipo per le risposte.
dunque, devo assicurare la mia piccolina 675 e avevo pensato a fare l'assicurazione on-line per le triumph.
Qualcuno di voi l'ha fatta?
Vorrei vederci più chiaro.
Grazie!!
Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!
Fatta, settimana scorsa, economici disponibili e veloci
Comunque se cerchi sul forum ci sono discussioni molto esaustive .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Il problema è che non riesco a usare il forum come dovuto, ho fatto il preventivo, ma non capisco alcuni campi del tipo:
Tipo di cliente---> persona giuridica o fisica.
la differenza ??
e poi, come funziona la modalità di pagamento?
La persona fisica è il privato ( TU ) , giuridica è un azienda o altro similare .
Paghi con bonifico e immediatamente hai via email il tagliando provvisorio, dopo due tre giorni il tutto definitivo e rispedisci la copia firmata .
Comunque se segui i vari passaggi alla fine ti spiegano tutto .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
OK! grazie mille...
ce l'ho anche Io e te la consiglio assolutamente.
bene bene... ho visto che si risparmia! alla SAI mi hanno chiesto 260 euro ogni 6 mesi!! qui 360 euro l'anno!!!
Come è possibile questa cosa??
Parli del programma safe wheels? Mi ha fatto risparmiare 200 euro![]()
Ultima modifica di vanesio74; 28/03/2012 alle 00:34