Ha fallito col Chelsea con la Roma con la Juve e poi non mi ricordo cos'altro.
In più Moratti ha pensato bene di fargli un contratto di due anni, tanto per buttare un po' di soldi.
Adesso Stramaccioni deve portare la squadra a fine campionato, e intanto per mesi gireranno decine di nomi per il nuovo allenatore.
Sai come lavorerà sereno....
La squadra non esiste più, la società non è mai esistita, preparati per il prossimo decennio.
ZERO TITULI!!!!
Non ho detto che Ranieri è un allenatore,io non l'ìavrei mai preso perche ha sempre fallito,dico solo che quest'anno chiunque fosse stato l'allenatore ,il risultato sarebbe stato uguale
Vi rendete conto a che punto siamo arrivati?? Per distrarre i tifosi dalle serie di sconfitte degli ultimi tempi,all'inter (ed al suo organo ufficiale...la gazzetta dello sport)hanno pensato bene di enfatizzare la vittoria degli under in un torneo a cui si accede PER CORRISPONDENZA!!! Il cui valore è un centesimo del nostro torneo di Viareggio e sono riusciti a definirlo la Champions dei Giovani..... Salvo poi crederselo loro stessi e promuovere l'allenatore in prima squadra!!!
I vantaggi palesemente ottenuti con la farsa di calciopoli si sono esauriti in pochi anni... E la dirigenza nerazzurra è tornata quella banda di dementi che è sempre stata!!!