da me al lavoro servivano due persone per un leggero aumento di lavoro e ci si è rivolti come nostra consuetudine a una societa' interinale comunque non per un breve periodo.in una settimana si sono presentati tre italiani tutti disoccupati e con moglie e figli,ebbene due sono scappati dopo un giorno e in terzo dopo due:gli italiani non hanno voglia di fare in cazzo! e poi piangono miseria.oggi è arrivato il quarto,un ragazzo indiano sveglio e volenteroso e a fine giornata gli ho chiesto che intenzioni avesse visto che sono io in quanto il responsabile di reparto a dover insegnare il lavoro ai nuovi arrivati,questo mi ha guardato e mi ha risposto:io sono qui per guadagnarmi da vivere se non mi cacci non me ne vado di certogli ho offerto un caffe' e gli ho detto ci vediamo lunedi.sono piu' seri gli extracomunitari di noi italiani,meditate gente,meditate.....

gli ho offerto un caffe' e gli ho detto ci vediamo lunedi.sono piu' seri gli extracomunitari di noi italiani,meditate gente,meditate.....