Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 228

Discussione: voglia di lavorare

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050

voglia di lavorare

da me al lavoro servivano due persone per un leggero aumento di lavoro e ci si è rivolti come nostra consuetudine a una societa' interinale comunque non per un breve periodo.in una settimana si sono presentati tre italiani tutti disoccupati e con moglie e figli,ebbene due sono scappati dopo un giorno e in terzo dopo due:gli italiani non hanno voglia di fare in cazzo! e poi piangono miseria.oggi è arrivato il quarto,un ragazzo indiano sveglio e volenteroso e a fine giornata gli ho chiesto che intenzioni avesse visto che sono io in quanto il responsabile di reparto a dover insegnare il lavoro ai nuovi arrivati,questo mi ha guardato e mi ha risposto:io sono qui per guadagnarmi da vivere se non mi cacci non me ne vado di certo gli ho offerto un caffe' e gli ho detto ci vediamo lunedi.sono piu' seri gli extracomunitari di noi italiani,meditate gente,meditate.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    in parte sono d'accordo con te....ma nn facciamo di tutt'erba un fascio!!:look:
    ma alla fine...di che lavoro si tratta??
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    in parte sono d'accordo con te....ma nn facciamo di tutt'erba un fascio!!:look:
    ma alla fine...di che lavoro si tratta??
    quoto

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    da me al lavoro servivano due persone per un leggero aumento di lavoro e ci si è rivolti come nostra consuetudine a una societa' interinale comunque non per un breve periodo.in una settimana si sono presentati tre italiani tutti disoccupati e con moglie e figli,ebbene due sono scappati dopo un giorno e in terzo dopo due:gli italiani non hanno voglia di fare in cazzo! e poi piangono miseria.oggi è arrivato il quarto,un ragazzo indiano sveglio e volenteroso e a fine giornata gli ho chiesto che intenzioni avesse visto che sono io in quanto il responsabile di reparto a dover insegnare il lavoro ai nuovi arrivati,questo mi ha guardato e mi ha risposto:io sono qui per guadagnarmi da vivere se non mi cacci non me ne vado di certo gli ho offerto un caffe' e gli ho detto ci vediamo lunedi.sono piu' seri gli extracomunitari di noi italiani,meditate gente,meditate.....
    se lo dicevi a me manco il tempo di metter giù il telefono ero già in autostrada!
    ps: che lavoro?
    per curiosità

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Più che altro lavorano per meno... Ora, io non so quanto andrebbero a guadagnare per questo lavoro ma magari un ragazzo indiano che manda i soldi a casa con quella paga ci sta bene mentre per un italiano che campa moglie e figli con i prezzi che ci son qua il gioco potrebbe non valere la candela.
    E' una mia ipotesi, ma ci sono tante variabili da considerare (compresi gli italiani fancazzisti ovviamente).
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    la voglia di lavorare non ha razza, sesso o età!
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Più che altro lavorano per meno... Ora, io non so quanto andrebbero a guadagnare per questo lavoro ma magari un ragazzo indiano che manda i soldi a casa con quella paga ci sta bene mentre per un italiano che campa moglie e figli con i prezzi che ci son qua il gioco potrebbe non valere la candela.
    E' una mia ipotesi, ma ci sono tante variabili da considerare (compresi gli italiani fancazzisti ovviamente).
    in italia accadono cose strane...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    ma se permetti se non hai lavoro casomai in attesa di meglio.... porti a casa uno stipendio.... invece di nulla
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Q8 la curiosità.
    Qual'è di questi tre ???

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di schulz82
    Moto
    daytona 675 red
    l'importante è non fare di un erba un fascio. di gente che ha voglia di lavorare ce ne stà! come ce ne stà di gente che è abbituata a uno stile di vita e/o un stile di lavoro e non si vuole adattare!!!
    a chi si adatta, andrà sempre bene. se poi uno cerca un lavoro da 3000 euro al mese...non è che può pretendere di essere a casa tuttte le sere, e magari fare le 8 ore al giorno...
    chi viene da fuori, ha tutto da guadagnare, quindi è anche logico che si dia da fare. purtroppo dopo un periodo magari anche quest ultimo si adattererà a un certo "ritmo" in negativo....
    Mà!! io la penso così!!!

"UN GIORNO SENZA SORRISO è UN GIORNO PERSO!"

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •