Buongiorno a tutti.
Complice un piccolo intervento chirurgico e la forzata permanenza tra le mura casalinghe, il mio cervello frulla idee e opzioni di varianti motociclistiche al ritmo indiavolato di un album dei Metallica.Ora il mio delirio quotidiano è di cambiare colore alla mia scrambler. Pensavo di eliminare i gommini del serbatoio, che tanto non mi piacciono granchè, e farlo di un altro colore, magari vivace. Ho visto su questo forum e altri siti delle belle scrambler di vari colori, ma non ho ancora un'idea precisa. Ne avevo vista una dal serbatoio giallino che non era affatto male oppure c'è sempre il classico grigio, che però vorrei evitare. Oppure potrei farlo bicolore o monocolore con un "richiamo" accennato che so tipo una riga in corrispondenza al tappo serbatoio....
Vebbè spero di non avervi fatto perdere troppo tempo con questi miei ragionamenti, mi andava solo di condividere con voi questi miei pensieri.
Ciaooooooooo.![]()

Ora il mio delirio quotidiano è di cambiare colore alla mia scrambler. Pensavo di eliminare i gommini del serbatoio, che tanto non mi piacciono granchè, e farlo di un altro colore, magari vivace. Ho visto su questo forum e altri siti delle belle scrambler di vari colori, ma non ho ancora un'idea precisa. Ne avevo vista una dal serbatoio giallino che non era affatto male oppure c'è sempre il classico grigio, che però vorrei evitare. Oppure potrei farlo bicolore o monocolore con un "richiamo" accennato che so tipo una riga in corrispondenza al tappo serbatoio....