Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Mimetico opaco e' il mio nuovo tripil problema e' trovare un carrozziere bravo e che non ti spelli………aerografato non mi piacerebbe per l'effetto flou che verrebbe al passaggio dei colori.
...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm
sei un fan di LAPO?
Lapo-Elkann-in-Ferrari-Mimetica-02.jpg
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
..o black se del Black Album come il tour di quest'anno
chiedo scusa per l'OT, sono alla ricerca anche io dell'ispirazione per il serbatoio
BratBonnie
..e dei bei fulmini su fondo blu alla Ride the Lightning? ok ok basta, per farmi perdonare posto tutto il repertorio vagamente giallo a mia disposizione.
12CafeTwin Triumph_8900.jpg163484_491034274925_45733284925_6264038_5741514_n.jpg6336774240_e88d538d48_z.jpgthruxton_horns.jpg
Un saluto,
BratBonnie
Ultima modifica di BratBonnie; 27/03/2012 alle 22:58 Motivo: Unione Post Automatica
what is more fun? riding a slow bike fast or a fast bike slow?
...quanti fans i buoni vecchi Metallica!!!!grazie delle pictures, la scrambler che mi ricordo io postata in qualche discussione era di un giallo abbastanza pallidino e monocolore.
Una poi l'avevo vista dal vivo al conce Triumph di Piacenza all'epoca dei miei giri esplorativi pre acquisto.
Ma quei serbatoi che erano esposti in vetrina a Milano, erano solo per bellezza o vengono proposti come optional?
Qualcuno era davvero splendido...

io sono per il bicolore. Ancora di più se si arriva da una tinta unica.
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

La cercavo di quel coloreScartavetrarlo per farlo nero o monocolore è un crimine
![]()