Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Io di stonfe ne ho prese, ma mai da collasso... solo la sera della mia mitica vincita alla grapperia (son detentrice ufficiale del record) si vocifera che abbia parcheggiato lo scooter a lato della strada e mi ci sia messa a dormire sopra... però poi son tornata a casa ^_^
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.