Originariamente Scritto da
Erikuccia
Certamente, ma per fortuna non abbiamo Gigi d'Alessio

....però sarebbe bello passare in macchina sotto la casa di una ragazza con i Pitura Freska a tutta palla "....sò mato par la monaaaa...."
Che sia stalking questo?
Scherzi a parte, a me è capitato 18 anni fa di conoscere un personaggio al mare. Ero al mare coi genitori, quindi in spiaggia sempre con loro e poi, a dire il vero, 'sto personaggio mi faceva comodo per scambiare 4 chiacchiere e vincere la noia....nulla di più.
Siamo rimasti in contatto via mail, finchè non ha iniziato ad andar sul pesante. Nota che all'epoca ero fidanzata col mio attuale marito e la cosa ha iniziato ad infastidirmi non poco.
Ho iniziato a non rispondere più alle mail, ma il tizio aveva il nr. di cellulare e, ogni tanto, una chiamata la faceva. Puntualmente mettevo giù dicendo che ero impegnata con la bimba o col marito.
Poi mi becca su skype ed anche lì ho bloccato il contatto.
Dopo anni di silenzio, ho ricevuto una sua telefonata, che ho opportunamente sbolognato dicendo che avevo da fare.
Per fortuna posso bloccare certi numeri ora, cosa che ho opportunamente fatto.
Non posso dire che sia stalking, ma certamente che il tipo sia "di coccio sì".......e insomma, possibile che dopo 18 anni non l'abbia ancora capita che non gradisco essere contattata da lui?