Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: stalking internazionale.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Io una volta su skype....cercavo la trsaduzione in aramaico antico di Leuviah.....
    quindi contattai gente di Israele....mi rispose un tipo tutto carino dicendomi che mi avrebbe dato la risposta la sera dopo.

Puntualmente mi contatta...e come dò l'ok per la conversazione c'era lui in web cam che si stava masturbando....

Gli risposi che non avevo mai visto un pisello più ridicolo e chiusi la conversazione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio

Gli risposi che non avevo mai visto un pisello più ridicolo e chiusi la conversazione.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Io una volta su skype....cercavo la trsaduzione in aramaico antico di Leuviah.....
    quindi contattai gente di Israele....mi rispose un tipo tutto carino dicendomi che mi avrebbe dato la risposta la sera dopo.

Puntualmente mi contatta...e come dò l'ok per la conversazione c'era lui in web cam che si stava masturbando....

che vittoria
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3

hahhaahha
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Certamente, ma per fortuna non abbiamo Gigi d'Alessio ....però sarebbe bello passare in macchina sotto la casa di una ragazza con i Pitura Freska a tutta palla "....sò mato par la monaaaa...."
    Che sia stalking questo?

Scherzi a parte, a me è capitato 18 anni fa di conoscere un personaggio al mare. Ero al mare coi genitori, quindi in spiaggia sempre con loro e poi, a dire il vero, 'sto personaggio mi faceva comodo per scambiare 4 chiacchiere e vincere la noia....nulla di più.
    Siamo rimasti in contatto via mail, finchè non ha iniziato ad andar sul pesante. Nota che all'epoca ero fidanzata col mio attuale marito e la cosa ha iniziato ad infastidirmi non poco.
    Ho iniziato a non rispondere più alle mail, ma il tizio aveva il nr. di cellulare e, ogni tanto, una chiamata la faceva. Puntualmente mettevo giù dicendo che ero impegnata con la bimba o col marito.
    Poi mi becca su skype ed anche lì ho bloccato il contatto.
    Dopo anni di silenzio, ho ricevuto una sua telefonata, che ho opportunamente sbolognato dicendo che avevo da fare.
    Per fortuna posso bloccare certi numeri ora, cosa che ho opportunamente fatto.

Non posso dire che sia stalking, ma certamente che il tipo sia "di coccio sì".......e insomma, possibile che dopo 18 anni non l'abbia ancora capita che non gradisco essere contattata da lui?
    Vabbè però, ma tu a quel poveretto con la chiacchieratella di mezza estate lo hai illuso, questo si chiama parastalking, andrebbe punito pure questo come reato di induzione all'illusione amorosa...

Voi donne siete strane....pure strega va con la sua richiesta di regalini fa capire che è leggermente arraggiata come si dice dalle mie parti, e che quindi nessuno gli va dietro...

e anche tu black panther ti salvi poichè quello ti ha rintracciata abusivamente quindi è stalking...
    Ultima modifica di Venanzio; 29/03/2012 alle 15:03
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    e che quindi nessuno gli va dietro...

Esatto...c'hai preso!
    Nessuno mi viene dietro perchè intorno al culo un ci voglio nulla! Bravo!

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Esatto...c'hai preso!
    Nessuno mi viene dietro perchè intorno al culo un ci voglio nulla! Bravo!
    Senza rancore eh ma io ci azzecco sempre, annuso una donna non tanto bella o un po' avanti con gli anni a miglia di distanza....
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple

Bene, qualcuno sarà contento di leggere.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Senza rancore eh ma io ci azzecco sempre, annuso una donna non tanto bella o un po' avanti con gli anni a miglia di distanza....
    Cinofilo?

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Bene, qualcuno sarà contento di leggere.

Non capisco cosa ti riferisci........

A parte che non credo il tipo Israeliano sia motociclista o iscritto al forum....quindi chi potrebbe essere infastidito
    da questa storia, avvenuta tra l'altro nel 2008?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •