Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
si capisco..ma cosi è troppo soggettivo....dovrà pur esserci una regola oggettiva...c'è chi si stufa dopo 3 sms chi se nn viene seguito non ci fa caso...
se io desidero conquistare una donna (non è il mio caso sono sposato) dovrò in qualche modo "tampinare"la fanciulla....nessuno di voi lo ha mai fatto?....dai nn ci credo....
mah, è logico che va fatta un indagine, e deve esserci la prova di un eccessiva invasione degli spazi personali, però in linea di massima "tampinare" non è mai stato il mio stile e credo che non sia lo stile giusto per nessuno, se c'è il rifiuto bisognerebbe farsene una ragione! esistono gli appuntamenti concordati, gli amici, le feste, il cinema e via dicendo, sicuramente non il pedinamento, la ricerca dei dati personali e l'ossessione di sms e mail

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
Bhe non va confuso lo stalking con il corteggimento alla paesana, quando si vedono, anzi si sentono quei tipi passare in auto sotto la casa dell'aspirante fidanzata a stereo sparato a tutto volume con le canzoni romantiche di gigi d'alessio...questo è solo disturbo della quiete pubblica..
hahahaha sicuramente queste scene in veneto non le vedi