beh dai non sono molto distante da te come rimanenza a piedi....però la speed è la speed...poco da fare....Cmq mi piace la speed... godo ogni volta che la uso... però che capestro
a 25.000 km inzia a partire di tutto...
08/2010 comprata con 15.000 km
(preparato leggendo qui sui presunti difetti: cambio guarnizioni delle candele, metto spiralite sul cavo blocchetto, pulisco e lubrifico pinze freno ant.)
in fondo ogni modello ha i suoi difettucci congeniti...
via in Sardegna! fighissimo! Bella moto! motorone! fan...lo alle giapponesi
poi...
03/2011 sprag clutch dell'avviamento- (resto a piedi, smonta e cambia)...
08/2011 motorino avviamento e ingranaggio 2 denti rotti (resto apiewdi, smonta cambia, pure la coppa e quindi gli scarichi a veder se c'erano i pezzi di ingranaggio... e non c'erano)...
09/2011 bucata vaschetta espansione (smonta e aggiusta)...
09/2011 segati cavi del blocchetto (resto a piedi, già avevo modificato la cosa ma si son rotti lostesso smonta e aggiusta)...
infine....
03/2012 Partito statore... (che il reg tensione l'aveveo ordinato giusto 3 giorni prima negli USA... ma non era quello)....
Ora io i lavori me li faccio da me, manuale d'officina alla mano, leggo questo bel forum, e i pezzi so procurameli e spendo abbastanza poco...
però..... 3 volte a piedi in 1 anno....
andassi dal mecca e montassi pezzi originali e nuovi... ma quanto ci spendevo? un 2000 euro...
alcune son pure cose pericolose... se ti si spegne il motore per il cavo in un sorpasso...
Prima avevo un hornet 600 (96 cv) del 1998... 12 anni 64.000 km... mai restato a piedi, MAI!
mai rotto nulla, solo cambi parti d'usura.....
Non è che sia proprio felice...
agli ingegneri inglesi fischieranno le orecchie per la quantità di improperi che gli ho mandato
se in Honda uno facesse ste ca..ate secondo me poi si presenta in ginocchio a chieder perdono
Son tutti dettagli piccoli.. parti mal disegnate, sottodimensionate... però per ognuno ci resti a piedi...
E' un problema dal 2005 al 2007 in particolare
ci son un po' di thread sul tema qui sul forum![]()

ah ma regolatore OPS