Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Scarico Arrow

TCP Rider

Scarico Arrow

Ciao a tutti, settimana prossima ritiro la Tiger, facendo la premessa che la moto un pò di bacano lo deve fare, ne guadagna la sicurezza, non ti vedono ma almeno dovrebbero sentirti.....
    Ho la possibilità di avere uno scarico arrow ad un prezzo interessante, vi chiedo, come gira il 1050 con questo scarico????
    Mi piacerebbe sentire il vostro parere.

Ciao
    Milko

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Disney68 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, settimana prossima ritiro la Tiger, facendo la premessa che la moto un pò di bacano lo deve fare, ne guadagna la sicurezza, non ti vedono ma almeno dovrebbero sentirti.....
    Ho la possibilità di avere uno scarico arrow ad un prezzo interessante, vi chiedo, come gira il 1050 con questo scarico????
    Mi piacerebbe sentire il vostro parere.

Ciao
    Milko
    se è un terminale omologato e non hai fatto altre modifiche come filtro aria o rimozione catalizzatore, la moto gira sostanzialmente come prima una volta che hai caricato la mappa dedicata, io non ho notato grossi cambiamenti se non il sound!
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    se è un terminale omologato e non hai fatto altre modifiche come filtro aria o rimozione catalizzatore, la moto gira sostanzialmente come prima una volta che hai caricato la mappa dedicata, io non ho notato grossi cambiamenti se non il sound!
    Scusa, mi sono spiegato male.
    La moto è nuova di pacca, la ritiro settimana prox e l'arrow è quello omologato triumph.
    Il sound spero tanto che si faccia sentire, la paura è di avere una moto un pò scorbutica ai bassi.

Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    La moto è nuova di pacca, la ritiro settimana prox e l'arrow è quello omologato triumph.
    Il sound spero tanto che si faccia sentire, la paura è di avere una moto un pò scorbutica ai bassi.
    Non l'ho provato personalmente ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi del sound del terminale arrow della triumph.
    E' probabile che la carburazione risulti un po' magra ma puoi risolvere facilmente il problema caricando la mappa dedicata facendolo fare al meccanico oppure con tuneecu. Non so se hai già letto di questo programma, praticamente puoi dialogare con la centralina della moto leggendo e modificando vari parametri, effettuare test e caricare le varie mappe e anche modificare quella caricata.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Ciao , io l'avevo , il sound migliora un pelo , ai bassi non diventa scorbutica , ti da qualcosa di più agli alti.

L'hai presa da Magnoni Gallarate? La bianca o la rossa??

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Ciao , io l'avevo , il sound migliora un pelo , ai bassi non diventa scorbutica , ti da qualcosa di più agli alti.

L'hai presa da Magnoni Gallarate? La bianca o la rossa??
    Ciao,
    si l'ho presa da Magnoni a Gallarate, la bianca !!!!!
    Quando dici il sound migliora un pelo cosa intendi????
    Io non voglio una moto da "arresto" ma che si senta.
    E' una fissa mia ma se oltre a vederti ti sentono..........

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Ciao,
    si l'ho presa da Magnoni a Gallarate, la bianca !!!!!
    Quando dici il sound migliora un pelo cosa intendi????
    Io non voglio una moto da "arresto" ma che si senta.
    E' una fissa mia ma se oltre a vederti ti sentono..........

Non è per niente da arresto , è omologato e quindi sei in regola perchè hai il foglio dell'omologazione , è un pò più forte dell'originale ma nulla di sconvolgente anzi.Guadagni in peso e agli alti qualcosina.

TCP Rider
    Grazie.
    Ciao
    MIlko

TCP Rider L'avatar di ycarus77
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Per esperienza personale, Arrow l'ho censurata dai miei acquisiti circa 15 anni fa, per cui non so.....

Io monto Mivv X-Cone basso ed a parte l'estetica che non è il massimo,
    garantisco che la moto ha acquisito una migliore erogazione su tutto l'arco dei giri motore,
    la coppia è leggermente aumentata e soprattutto ai bassi giri il motore è più pronto e più pieno.

Il sound è già ottimo con i db-killer, diventa da moto-gp se li tolgo.

Se dovessi dare i voti....

Estetica: 5
    Miglioramento prestazioni motore: 7
    Sound con db-killer: 8
    Sound senza db-killer: 9 (okkio alle orecchie, però)
    Altro: 6

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ycarus77 Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale, Arrow l'ho censurata dai miei acquisiti circa 15 anni fa, per cui non so.....

Io monto Mivv X-Cone basso ed a parte l'estetica che non è il massimo,
    garantisco che la moto ha acquisito una migliore erogazione su tutto l'arco dei giri motore,
    la coppia è leggermente aumentata e soprattutto ai bassi giri il motore è più pronto e più pieno.

Il sound è già ottimo con i db-killer, diventa da moto-gp se li tolgo.

Se dovessi dare i voti....

Estetica: 5
    Miglioramento prestazioni motore: 7
    Sound con db-killer: 8
    Sound senza db-killer: 9 (okkio alle orecchie, però)
    Altro: 6
    aggiungerei che per chi non ha le borse originali come me è necessario lo scarico basso!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •