ciao a tutti ho notato che quando accendo la moto a freddo dopo pochi secondi incomincia a sentirsi uno strano ticche tio metallico nei paraggi della testata ma dopo un po va via e nn si sente piu. che cosč?
ciao a tutti ho notato che quando accendo la moto a freddo dopo pochi secondi incomincia a sentirsi uno strano ticche tio metallico nei paraggi della testata ma dopo un po va via e nn si sente piu. che cosč?
e normale o la devo portare a regolare

Un controllo da un esperto non gli farebbe male,ma che gradazione di olio usi?

io nella mia lo sento anche a calda ultimamente...in rilascio...io uso un 15w50
L' olio ancora lo devo cambiare perche ha 8000 km quindi nn lo so.... poi un altra cosa se nn mi sbaglio io l ho cominciato a sentire dopo che ho montato lo scarico tor!

se lo senti dalla parte destra dovrebbe essere la catena di distribuzione.
lo fanno tutte le 675 da freddo.
si lo sento nella parte destra
poi ho notato che me lo fa quando mi si abassa de giri, in po che parole l accendo e va a 1900 giri e dopo poco si abassa e comincia a farlo poi dopo un po nn lo fa piu, se invece tengo l acceleratore e la faccio stare sempre a 1900 giri nn lo fa per niente.
Ultima modifica di stefano675; 28/03/2012 alle 20:39 Motivo: Unione Post Automatica
ciao a tutti ho sentito il conce e mi ha detto che forse sono da regolare le punterie o e la distribuzione , la mia moto a 9000 km e normale che gia sono da regolare?
non lo so, io ne ho 24000 e non le ho mai regolate. la moto va perfettamente.