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Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Arrow lowboy Speed 2011

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Conradxx
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    Arrow lowboy Speed 2011

    Ciao,

    volevo un consiglio sul montaggio del "lowboy" sulla Speed 2011...

    qualcuno l'ha montato da solo ?? bisogna togliere i radiatori ?? altro ??

    c'è qualcosa da sapere, o evitare, insomma qualche dritta....

    grazie a tutti



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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di leppamon
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    Ciao!
    Si il radiatore va smontato, il consiglio è di farlo avanzare leggermente facendolo appoggiare alla ruota anteriore (togli prima il parafango).
    Se non ricordo male devi prima però dividere il radiatore dell'olio da quello dell'acqua perché il primo ha i raccordi veramente corti e non riuscirebbe a seguire l'avanzamento del secondo.
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Conradxx
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    Citazione Originariamente Scritto da leppamon Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Si il radiatore va smontato, il consiglio è di farlo avanzare leggermente facendolo appoggiare alla ruota anteriore (togli prima il parafango).
    Se non ricordo male devi prima però dividere il radiatore dell'olio da quello dell'acqua perché il primo ha i raccordi veramente corti e non riuscirebbe a seguire l'avanzamento del secondo.
    ciao,
    infatti, qlsa ho già fatto divso i 2 radiatori però quello dell'acqua non avanza molto in avanti, ci sono i due tubi in gomma ke limitano molto..

    spero sia sufficiente per infilare la chiave e svitare i collettori...

    altre cose ?? il resto tutto liscio ??

    graziee

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Penso nel kit ci siano già le istruzioni di montaggio, in ogni caso eccole qua:

    http://www.triumphinstructions.com/P...9600387-IT.pdf

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Conradxx
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Penso nel kit ci siano già le istruzioni di montaggio, in ogni caso eccole qua:

    http://www.triumphinstructions.com/P...9600387-IT.pdf

    ...queste le ho scaricate ankio, purtroppo non dice come togliere gli originali e cosa smontare...

    grazie cmq

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di B@nzo84
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    attenzione agli attacchi dei raccordi dei tubi di mandata e ritorno del radiatore dell'olio, cerca di piegarli il meno possibile: sono MOLTO delicati e non vorrei che quando rimonti tutto ti trafili dell'olio proprio dal di lì.
    Per il resto è una cosa fattibilissima, basta avere un po' di manualità, andare con calma e usare la zucca!
    P.S. appena l'hai montato rimappa la centralina!!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Conradxx
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    Citazione Originariamente Scritto da B@nzo84 Visualizza Messaggio
    attenzione agli attacchi dei raccordi dei tubi di mandata e ritorno del radiatore dell'olio, cerca di piegarli il meno possibile: sono MOLTO delicati e non vorrei che quando rimonti tutto ti trafili dell'olio proprio dal di lì.
    Per il resto è una cosa fattibilissima, basta avere un po' di manualità, andare con calma e usare la zucca!
    P.S. appena l'hai montato rimappa la centralina!!!
    grassie

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di leppamon
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    Citazione Originariamente Scritto da Conradxx Visualizza Messaggio
    ciao,
    infatti, qlsa ho già fatto divso i 2 radiatori però quello dell'acqua non avanza molto in avanti, ci sono i due tubi in gomma ke limitano molto..

    spero sia sufficiente per infilare la chiave e svitare i collettori...

    altre cose ?? il resto tutto liscio ??

    graziee
    Si effettivamente il radiatore dell'acqua non avanza tantissimo ma basta per poter lavorare sui collettori.
    Altri problemi non ne ho riscontrati anche perchè eravamo in due a lavorarci e, come si dice, 4 mani sono meglio di 2.
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Alen
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    Ragazzi oggi ho provato a montare il mio Low boy..solo provato in quanto non avevo tempo...però ho visto che le flangie che vengono avvitate sui perni non vanno a pacco e quindi non riesco a tirare le viti fino in fondo...suggerimenti??sono solo regolazioni da fare meglio con più tempo??

  11. #10
    Nuovo TCP Rider L'avatar di rudmax
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    sulle istruzioni c'è scritto come tirare le viti delle flange e teoricamente hai bisogno di una chiave dinamometrica comunque ti consiglio di avvitarle in modo uguale cioè facendo ruotare i sei bulloni di un tot di giri per volta e stringerli con la chiave dinamometrica prima ad un valore inferiore e poi al valore consigliato da arrow. ciao buon lavoro rudy
    Ultima modifica di rudmax; 11/01/2014 alle 19:56

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