Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: problema: richiamo a revisione straordinaria urgente. help!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Data Registrazione
    15/07/07
    Località
    non lo so più
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Messaggi
    12,693

    problema: richiamo a revisione straordinaria urgente. help!

    pongo la domanda qui, sperando nella saggezza della massa...

    collegandomi a questo 3d aperto tempo fa...http://www.forumtriumphchepassione.c...revisione.html

    avevo posto la domanda in funzione di una moto incidentata che avevo acquistato per preparare ad esclusivo uso pista.

    e dalle risposte ricevute mi ero tranquillamente messo il cuore in pace...nel frattempo mi sono sistemato la moto da solo, a casa, con tutti pezzi usati....


    ma zac!

    ieri mi arriva una raccomandata dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, in cui si dispone che io debba portare urgentemente e non oltre il 30 aprile la moto a revisione straordinaria.

    la richiesta del Min dei trasporti è dovuta al verbale dei Vigili di Cesena che hanno effettuato i rilievi dell'incidente in cui la moto era coinvolta, reputando danni ingenti al veicolo.

    cito testualmente:
    la revisione sarà tendente a verificare la ripristinata efficienza del veicolo, con particolare riferimento ai danni riportati nell'incidente stradale del 07.07.2010.
    in relazione a ciò, il proprietario dovrà esibire:
    - c.i.
    - carta di circolazione
    - dichiarazione dettagliata della carrozzeria e/o altra impresa specifica che ha eseguito i lavori "a perfetta regola d'arte"
    ed in allegato c'è una dichiarazione sostitutiva dell'azienda che ha effettuato i lavori (foglio da compilare).

    ora, cosa faccio?
    non voglio buttare 70€ per una revisione inutile, e poi per cosa? per portargli una moto senza luci, frecce, specchi, con scarico non omologato, carene da pista, ecc ecc...??

    e se anche la portassi, sono stato io a sistemarla, nessuna azienda o ditta di 'sta cippa.... ora non ci si può nemmeno più aggiustare la moto da soli?!?!?!?

    secondo voi domani faccio bene a chiamare in mctc?

    help...
    Ultima modifica di Cav; 28/03/2012 alle 21:24
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •