Ragazzi qualcuno ha dei consigli su come montare un garmin nuvi205w da 4.3" sulla nosta tigrotta? avevo provato con una di quelle borsette da manubrio cellular line ....ma il display,nonostante sia luminosissimo, non si vede niente.....
grazie
vai al blog del buon ambrosa e vedrai il sistema migliore per montarlo1!!!!!
![]()
TCP Rider
Io ho adottato questa soluzione:
- Il Navigatore serie GO LIVE Serie GO LIVE - Navigazione per auto - TomTom
- Kit supporto navigatore completo per Tiger Supporto GPS fissaggio su agganci cupolino specifico x TRIUMPH Tiger 800 800 XC GPS.11.823.10000/B
- la borsa portanavigatore Borsetta porta GPS mod. NAVi Bag M Nera. 145 mm x 95 mm x 35 mm. cod. BC.GPS.00.003.10000
2013-05-18 18.05.29.jpg2013-05-18 17.33.17.jpg2013-05-18 17.33.37.jpg
montato in pochi minuti![]()
![]()
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!

La posizione migliore Rosso![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
E cio che vorrei fare io...ma ti pongo una domanda dato che sono ignorante... come si vede in foto "...come ci metto li dentro il navigatore????
ho un tom tom xl con attacco posteriore cosi, per far capire, (TOMTOM SUPPORTO VENTOSA ORIENTABILE PER SCHERMO LARGO ONE XL V1 ENTRA E LEGGI | eBay)
come posso metterlo li dentro????
Il supporto a ventosa non ti serve. La borsetta portanavigatore esiste di varie dimensioni: Triumph Tiger 800 *Accessori GPS / fotocamere in vendita su BikerFactory
devi prendere quella che più si avvicina alle dimensioni ( profondità fino a 160 mm) del tuo navigatore, poi ci sono le cerniere (gommate per evitare infiltrazioni d'acqua) e una spugna protettiva all' interno.![]()
non dovresti avere problemi, è veramente semplice!!!!
chiedi pure se non sono stato chiaro!
ciao
Ultima modifica di ottobre rosso; 23/05/2013 alle 00:54
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
no...non hai capito...lo so che non serve...
come specificato sopra ti ho postato la foto x farti capire com'e fatto dietro il mio Tom TOm...
Ma aspetta un attimo mi stai dicendo che su quel tipo di staffa li ci si va ad attaccare la borsetta e non il navigatore giusto????

Che abbiano un prezzo che va al di la del loro effettivo valore è una posizione che sposo appieno, però in questo caso secondo me il navigatore da moto ha un senso.
E' impermeabile, resistente agli urti, bluetooth (cosa importante visto che non ti obbliga ogni volta a guardare lo schermo) è strutturalmente pensato per un uso all'aria e non in un abitacolo.
I navigatori da auto, per non parlare dei cellulari costano meno, ma devi sempre adattarti con cover antiacqua (come si vede poi soprattutto se piove) attacchi ed alimentazione da adattare, schermo non proprio pensato per i guanti e così via.
Io ho l'urban Rider, che uso anche per la macchina.
Li vendono ad un prezzo che urta l'intelligenza, ma secondo me valgono il rodimento.
Chi ha un perché per vivere, poco importa il come.