Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: navigatore

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Io la tua soluzione l'avevo provata, ma non si vedeva una cippa.. E un mio collega di lavoro ha appena comprato una custodia tipo la tua per il suo Nexus (non esistono accessori dedicati) e mi conferma che non si vede nulla anchhe con il suo..
    Io uso la custodia rigida e mi trovo bene, ma esiste solo per gli smartphone più venduti purtroppo..
    Da quando ho scoparto la custodia Interphone, ho VENDUTO il Tom Tom Raider. Il telefono, risolti i problemi, è molto più "collegato" con le applicazioni interattive. Certo, c'è il problema dei guanti.

Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di uslepore
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    Domani al raduno vi mostro cosa ho realizzato con un fabbro della mia zona. Poi pubblicherò anche le foto. Tra l'altro lui si è reso disponibile alla costruzione ad un prezzo abbordabilissimo.
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 st
    Citazione Originariamente Scritto da uslepore Visualizza Messaggio
    Domani al raduno vi mostro cosa ho realizzato con un fabbro della mia zona. Poi pubblicherò anche le foto. Tra l'altro lui si è reso disponibile alla costruzione ad un prezzo abbordabilissimo.
    Ciao uslepore,
    Allore aspettiamo le tue foto....
    Grazie

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    per chi ha un tomtom da auto ed ha problemi di riflessi, provate a scaricare da tomtom home la mappa colori "Bianco-Varamukk",
    la situazione diventa quasi accettabile

TCP Rider L'avatar di ottobre rosso
    Moto
    Suzuki VStrom 1000 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Io la tua soluzione l'avevo provata, ma non si vedeva una cippa.. E un mio collega di lavoro ha appena comprato una custodia tipo la tua per il suo Nexus (non esistono accessori dedicati) e mi conferma che non si vede nulla anchhe con il suo..
    Io uso la custodia rigida e mi trovo bene, ma esiste solo per gli smartphone più venduti purtroppo..
    Da quando ho scoparto la custodia Interphone, ho VENDUTO il Tom Tom Raider. Il telefono, risolti i problemi, è molto più "collegato" con le applicazioni interattive. Certo, c'è il problema dei guanti.

Ciao!

Ciao ozama,
    devo dire che io non ho problemi per vedere lo schermo nemmeno nelle giornate di sole (anche se quest' anno il tempo ce ne ha regalate poche),
    la borsetta che vedi nelle mie foto sono nuove ed hanno anche il parasole si serie.

Citazione Originariamente Scritto da pultroppo Visualizza Messaggio
    no...non hai capito...lo so che non serve...

come specificato sopra ti ho postato la foto x farti capire com'e fatto dietro il mio Tom TOm...

Ma aspetta un attimo mi stai dicendo che su quel tipo di staffa li ci si va ad attaccare la borsetta e non il navigatore giusto????
    Esatto su quel tipo di staffa li ci si va ad attaccare la borsetta e non il navigatore!!!
    Ultima modifica di ottobre rosso; 24/05/2013 alle 11:46 Motivo: Unione Post Automatica
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ottobre rosso Visualizza Messaggio
    Ciao ozama,
    devo dire che io non ho problemi per vedere lo schermo nemmeno nelle giornate di sole (anche se quest' anno il tempo ce ne ha regalate poche),
    la borsetta che vedi nelle mie foto sono nuove ed hanno anche il parasole si serie.

Esatto su quel tipo di staffa li ci si va ad attaccare la borsetta e non il navigatore!!!

Perfetto grazie mille...allora credo proprio potrei farci un pensierino...anche perche e la posizione ideale quella...

grazie mille Ottobre...

TCP Rider L'avatar di nitronori
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    a me piace far girare l'economia e ho preso un Garmin Montana 600 con city map...
    mi trovo bene a parte che non si può collegare il casco in bluetooth ma per l'audio solo con l'uscita jack

però credo che rispetto agli altri come gestione tracce e waypoint sia superiore, soprattutto fuoristrada

come supporto ho preso l'originale Triumph che trovo robusto e ben fatto, posizione buona con l'unica pecca che diventa complicato premere i pulsanti del computer di bordo (più complicato di quanto già non sia a causa della distanza)

vibrazioni ci sono, non inficiano la leggibilità perché sono ad altissima frequenza ma toccandolo si avvertono.
    notare che avevo messo del neoprene (ca 2mm) tra supporto in alluminio e staffa a C della Garmin, ma evidentemente serve a poco

qui in foto sulla Romantische strasse

DSC_0070.jpg
    www.advtourer.com
    ONE WORLD, ENDLESS JOURNEY
    a

Moto
    Come promesso, ecco le foto di quello che ho realizzato insieme col fabbro. Mi auguro vi piaccia. Se dovesse interessare a qualcuno si è reso disponibile a rifarlo ad un prezzo abbordabile. Fatemi sapere cosa ne pensate.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di uslepore; 01/06/2013 alle 19:02
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Picio le hai,postate al contrario.....

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Moto
    le carica al contrario da solo sto forum. cliccate sui link per vederle dritte!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •