Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: navigatore

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Io sono tornato al telefono dopo aver constatato che è più comodo del Tom Tom Raider, che ho acquistato, provato, venduto.
    Con lPhone 4 il display si vede benissimo anche in piena luce (a patto di usare una custodia rigida dedicata, che quelle morbide fanno i riflessi).
    Per l'alimentazione ho risolto con le custodie da rullino, ma ci sono altri 1000 sistemi (vedi in giro per il forum), e il Tom per iOS costa 49 euro per le mappe Italia o 99 per l'Europa. E, senza fare pubblicità, ogni 6 mesi aggiornano software e mappe gratis.
    Per ora vado bene così.
    In vero, con i guanti è un po' una seccatura, ma durante la marcia è raro interagire. Inoltre anche con il Tom Tom li dovevo togliere visto il display piccolissimo e poco sensibile.
    L'unica seccatura è che non c'è modo di caricare percorsi come sul tom tom classico.
    E invidio una cosa al Garmin, che per il resto non digerisco molto a livello di ricerca comuni, eccetera, è la possibilità di registrare percorsi mentre si fanno, per poi condividerli.
    Peró il Tom Tom nel telefono puó essere usato con indirizzi nella rubrica, con le foto geo taggate, con la ricerca "luoghi" di Google, con i software vari tipo "aperto domenica" o "guida metano", eccetera, che chi sfrutta gli smartphones anche per queste cose, sicuramente apprezzerebbe.
    Si, insomma, pregi e difetti di ogni soluzione.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di uslepore
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    Io ho trovato la combinazione iPhone+waze e mi diverto molto. Completamente gratuito, ti informa anche sui posti di blocco... Unico "difetto" è che ha bisogno di una connessione a internet (non consuma molto). Se hai il casco con l'interphono bluetooth ti parla anche dentro il casco. Insomma un fihata completamente gratis ;-)
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •