giusto lamentarsi ma anche elogiare se le cose stanno nella norma...che č quasi un impresa
contrassegno e 2 settimane spaccate mi č arrivato il vaglia a casa con i picciuli![]()

giusto lamentarsi ma anche elogiare se le cose stanno nella norma...che č quasi un impresa
contrassegno e 2 settimane spaccate mi č arrivato il vaglia a casa con i picciuli![]()
Ottima iniziativa, si dovrebbe aprire una discussione come hai fatto tu anche quando le cose vanno bene e non solo quando qualcosa vā storto, anche perchč sono veramente pochi i casi in cui qualcosa vā storto: in passato ho usato moltissimo Poste Italiane e devo dire che in decine e decine di spedizioni č successo qualche piccolo contrattempo solo un paio di volte, e direi che ci stā.
Al momento uso abbastanza intensamente SDA e anche li il 99% delle spedizioni vā bene, e solo in alcuni casi non si riescono misteriosamente a consegnare i pacchi.

lamentarsi č come il rettilineo in moto...son tutti capaci![]()
ecco, a proposito, oggi ho ricevuto una busta di sda per un ordine che ho fatto domenica, tutto perfetto, grazie...
ma ecco che magicamente compare l'abbinata poste/sda, č una raccomandata no? o qualcosa di simile...ecco, me la sono trovata lanciata nel prato, vorrei vedere che firma per ricevuta risulta...
poste italiane per me č sempre peggio, al mio paese ormai le raccomandate non le consegnano pių, mettono la cartolina e poi te la vai a ritirare in ufficio postale...
io avrō fatto/ricevuto ormai centinaia di spedizioni con le poste e devo dire che, tralasciando il periodo sotto natale ( dove i tempi si dilatano a dismisura ) , mi sono sempre trovato benissimo, sia come tempistica che come "trattamento" del pacco.

onestamente, non ho mai avuto problemi con le poste, anzi.
Prego, figurati.
Per quanto riguarda trattamenti come questo di solito il responsabile č il postino o il corriere finale: anche io ho avuto problemi simili e sempre in alcune zone, segno che la persona che le cura lo fā con superficialitā. L' unica cosa č fare una segnalazione, sperando che si metta a rigare dritto o che venga cambiato...

IO 10 GIORNI A DOMANI E DALLA GERMANIA NON MI E' ARRIVATO UN CAZZO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
so che si dice e si pensa altro ma io lavoro per poste da oltre 4 anni e ogni giorno arrivo a casa piegato dalla stanchezza. saluti.
per non essere avvelenato dalla civiltā lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._