Penso che al mondo non ci sia nessuno piu' modesto di me
![]()
Penso che al mondo non ci sia nessuno piu' modesto di me
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Una pazienza infinita, solo che tutti si ricordano solo i rari momenti in cui la perdo perchè son momenti piuttosto "pirotecnici"
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”
Ho fatto dell'onestà sul lavoro una condizione imprescindibile. Ma, pur essendo sempre chiaro nelle mie manifestazioni quotidiane, non sempre è stata capita. Qualcuno l'ha interpretata come alloccagine, qualche altro come inopportunità. Però io tiro dritto e quando mi guardo allo specchio vedo un brutto ceffo, ma perbene.
Sì certo.....non riesco mai a far credere di essere una stangona con curve 90, 60, 90........io ci provo, ma nella realtà anche sulla carta d'identità hanno scritto: altezza 158 cm, segni particolari: "'na racchia"![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
A volte mi piace far credere agli altri di essere stupido, non so se vi è mai capitato di dire o fare qualcosa (in risposta) sapendo già le conseguenze dato che si conoscono le persone che sentiranno/vedranno, far credere agli altri di essere particolarmente intelligenti quando invece sono dei sempliciotti, scusate la parola ma una persona acuta capirebbe subito. Sul lavoro ho avuto a che fare con invidie, egoismi, falsità, insomma niente di buono per poter lavorare con serenità, quindi passavo per stupido agli occhi degli altri responsabili ma quando c'era da tirare fuori le palle, nel momento e con le persone giuste, mi prendevo delle belle soddisfazioni. Ricordo ancora l'amministratore delegato venire da me stringermi la mano e con voce alta dire :<< Buon lavoro Martella, si parla un gran bene di lei!!>> Non vi dico l'invidia di chi credeva di essere mooooooooolto più intelligente di me, colava dagli occhi!!! Dopo 10 gg ho dato le dimissioni!!!!
Non so se è una qualità o un difetto o nessuna delle due!!!!
se funzionavi già così eri l'uomo ragno...vista la tua sordità credo tu sia un precog...ti mancano gli altri 2 per funzionare alla grande
io quando mi interrogo su me stesso in genere muoio dal ridere...nonostante appaia molto serio, passo la maggior parte del mio tempo a pensare alle cose più stupide del mondo... Poi sono un ottimo imitatore ma non lo sa nessuno. tranne qualche fortunato davanti al quale non mi intimidisco
Ultima modifica di cashita; 30/03/2012 alle 09:37 Motivo: Unione Post Automatica