Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Superbike a Monza

TCP Rider L'avatar di Nic77
    Moto
    BONNIE

Exclamation Superbike a Monza

Ragazzi mi serve un consiglio....voglio andare a Monza e vedere la superbike ai primi di maggio.
    Non essendoci mai stato, volevo sapere se qualcuno sapeva indirizzarmi verso le zone migliori per vedere le gare visto che prendo i biglietti su ticketone.
    Oppure se qualcuno ha qualche biglietto di sgamo per la domenica anche per la zona paddock ben venga eh...me ne servirebbero giusto 2..!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    io l ho vista a 14 anni nel 2001.... allora gara 1 l ho vista dall'ultima parabolona prima del rettilineo... e c'era pochissima gente!! Gara 2 l ho vista 3 km più avanti alla prima variante era tutto pieno di ducatisti!! Ti consiglio alla prima variante come mia esperienza.. vedi benissimo le moto e i piloti ed è bello vederli partire a manetta verso il parabolone! guarda un po se qualcuno ti dice meglio... stupenda giornata me la ricordo come fosse ieri

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Nic77 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi serve un consiglio....voglio andare a Monza e vedere la superbike ai primi di maggio.
    Non essendoci mai stato, volevo sapere se qualcuno sapeva indirizzarmi verso le zone migliori per vedere le gare visto che prendo i biglietti su ticketone.
    Oppure se qualcuno ha qualche biglietto di sgamo per la domenica anche per la zona paddock ben venga eh...me ne servirebbero giusto 2..!!!
    se vuoi un consiglio, girati una curva a gara!
    a mio parere non ha senso vedersi 5 gare nello stesso posto (2 SBK, 1 SS, 1 STK 600 e 1 STK 1000) ma dato che a Monza si può fare agevolmente...tra una gara e l'altra scarpini quei 10 minuti per raggiungere un altro posto.
    ciliegina sarebbe vedersi gara 2 SBK all'Ascari..

io farei: 1° variante, 2° variante, roggia, ascari e ingresso parabolica!

just in time to be too late

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Io ho saputo oggi che domenica vado al SBK di Imola! Con la moto che perde liquido refrigerante ma amen... Spero di far tante belle fotu! E spero mi facciano entrare nei paddok! Non ho ancora ben capito come funzioni...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    BONNIE
    Infatti quando ero andato a Imola me l'ero girato tutto e avevo visto ogni gara in un posto doverso (compreso i sidecar, che figata!!) ma non conoscendo Monza non sapevo se fosse possibile!!
    Ora i prezzi sono 55 per ingresso + tribune e 85 per ingresso + tribune + paddock
    A Imola ero andato a girare nei box ed era una figata (foto con Xaus, Neil Hodgson, Frankie Chili....) questa volta vorrei farlo ancora perchè anche la morosa ci tiene! :-)

Nuovo TCP Rider
    Ho visto le ultime tre gare (2009, 2010 e 2011), ti consiglio la 1° variante dove arrivano velocissimi, staccano e li vedi andar via... Anche la seconda variante non è male. La variante Ascari è molto bella, ma passano veloci. Il biglietto base, se non è cambiato nulla ti consente di girare tutto l'autodromo ed andare nelle sole tribune della 1° e 2° variante.

TCP Rider L'avatar di starter
    Moto
    EX Speed Triple 1050 '06. NOW: Ducati Multistrada
    Io volevo prendere questo tipo biglietto "Ingresso e Tribune + Paddock INTERO I FASCIA". 85€ spesi bene??

Moto
    BONNIE
    Puntavo anch'io a questo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •