Ieri ho fatto due ore andata e due ore ritorno con i pantaloncini corti....se tenete le gambe larghe siete frufru 😊
Ieri ho fatto due ore andata e due ore ritorno con i pantaloncini corti....se tenete le gambe larghe siete frufru 😊
Tornato mezz'ora fa da un week end un po in giro....primo vero giro sulla tigrotta!Trentino...Austria....Castelli al sud della Germania e ritorno attraverso svizzera...livigno..gavia... postI stupendi....ma scesi dai passi e sulle statali.....che caldo....confermo che la moto scalda veramente parecchio...il serbatoio è bollente..quasi impossibile tenere la mano sulla parte bassa...la sella fortunatamente non è così calda...ma parecchio scomodo sulle tratte lunghe!I confronti li sto facendo con la 800 che avevo prima..... apparte questo..... il resto...che goduria!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Sono appena tornato anche io da quelle parti....che spettacolo , il caldo emanato bazzeccole. ...![]()

Invece a vibrazioni come siamo messi???
La mia xcx 2019 é un po' ruvida sotto i 3000 giri vibra un po' sempre in quel range, e mi sembra faccia tanto rumore di aspirazione...
O è solo mia ...
Per il resto moto eccezionale, però ho queste sensazioni !
Tanks

Ruvida???? Non direi...un po rumorosa si!
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
chiedo, non avendola:
- ma la 2018 non scalda un po' meno dell'Explorer? Almeno mi sembra di aver capito questo leggendo gli innumerevoli thread.
- nei commenti su YT ho parlato con una persona (magari è del forum) che vuole venderla per qualche vuoto di erogazione ai medi ma non ho mai letto niente di simile nelle recensioni varie. Magari il motore non è una belva ma di vuoti non ho mai letto...

...no, niente vuoti.
Quella che scalda di più è la 2016-2017.
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Gracias!
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk