Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
con un sacco di problemi che fra l'altro, la casa madre sembra prendere molto poco sul serio non dando risposte serie e definitive lasciando ai concessionari ed alla pressione loro fatta dai clienti, la decisione se scegliere o meno di intervenire. Questo è molto peggio che avere la moto con qualche problema, non sei forse d'accordo ?
No, non sono d'accordo, ma rispetto le tue idee.
Non posso essere d'accordo, perchè la mia moto non ha un sacco di problemi...quelli che ha avuto, due, sono stati risolti e la casa si è presa tutte le responsabilità che si doveva prendere.
Non sono d'accordo perchè ho provato tutte le maxienduro in circolazione e l'Explorer per un motivo o per l'altro è il miglior compromesso che ho trovato, non è certo perfetta, ma quello che cerco in una moto che uso solo ed unicamente per diletto e puro piacere, lei ce l'ha!
Per chiarire, mi emoziono a guidarla e poco importa se non è perfetta come una giapponese (che perfette non sono) o blasonata come una tedesca...il mio sogno era arrivare a Capo Nord e lei mi ci ha portato...sarò fortunato, non lo so, ma non posso essere d'accordo con te.
Penso che anche tu potrai capire!