Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 181

Discussione: Explorer1200:pregi e difetti riscontrati

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Partendo da regolazioni standard come da manuale ....ho tolto (svitando) ulteriori 5-10click al posteriore di precarico (dipende anche da quanto pesi e se usi bauletto) senza modificare la regolazione idraulica e ho aggiunto cinque giri di precarico avvitando all'anteriore. Ho notato che le regolazioni fini non servono a niente ovvero il mio sedere non percepisce differenze se non a passi di cinque click per volta...in questo modo di fatto mi trovo una moto un po' più seduta dietro ma ho compensato sfilando (verso l'alto per abbassare ) le forcelle di 9 mm anteriormente ; la moto è così più bassa ha il baricentro più basso, il posteriore copia meglio le asperità e in staccata si alza di meno. ...nessun miracolo semplicemente un pochino più stabile in velocità;
    in coppia (50 kg sella post) regolo invece il precarico post al massimo cioè avvito tutto fino a fine corsa (rottura di scatole perché ci impiego mucchio di tempo mi fa male il polso per tutto il viaggio) ....ma regolazioni attive elettroniche proprio no?
    Ultima modifica di Happyer71; 14/11/2014 alle 08:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •