Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 180

Discussione: Explorer1200:pregi e difetti riscontrati

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da bob modz Visualizza Messaggio
    se ti piace fare i raffronti almeno documentati il peso del gs 203 kg. a secco e l'adventur 223 la tigre 259 kg. compreso di 20 lt. di benzina dunque se fai i conti e se si sente il peso da fermo non raccontare che si sente anche in marcia perchè sei l'unico fino ad ora che lo afferma provata e per me è maneggevolissima ciao.
    il peso a secco è escluso olio benzina e liquido batteria quindi se dalla explorer tolgo 20 litri di benza 4,5 kg di olio mezzo chilo di acido e 7/8 litri di liquido refrigerante la differenza sarà di 20

comunque........
    nei miei primi 550 km i pregi :
    manegevolezza, tiro ai basi regim,i ottima da portare anche con il passeggero, cruise control comodissimo

difetti:
    cifre dell 'orologio troppo piccole, presa 12 v dove trovo gli adattatori ?, frizione che diventa legnosa in coda o in città
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    il peso a secco è escluso olio benzina e liquido batteria quindi se dalla explorer tolgo 20 litri di benza 4,5 kg di olio mezzo chilo di acido e 7/8 litri di liquido refrigerante la differenza sarà di 20

comunque........
    nei miei primi 550 km i pregi :
    manegevolezza, tiro ai basi regim,i ottima da portare anche con il passeggero, cruise control comodissimo

difetti:
    cifre dell 'orologio troppo piccole, presa 12 v dove trovo gli adattatori ?, frizione che diventa legnosa in coda o in città
    Per l'adattatore della presa 12v se vai in un negozio di elettronica e materiale elettrico dovresti trovarlo senza problemi. Non fare la c....ta che ho fatto io di prenderlo originale perche' costa un tonfo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    presa 12 v dove trovo gli adattatori ?
    ...dovrebbe essere un ricambio al pari degli accessori Triumph...quindi direi dal concessionario!
    Credo però che venga prodotto anche da alcune case di accesori tipo sw-motech!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...dovrebbe essere un ricambio al pari degli accessori Triumph...quindi direi dal concessionario!
    Credo però che venga prodotto anche da alcune case di accesori tipo sw-motech!
    Io l'ho preso dal conce per 40 eurozzi...poi ho dato un'occhiata su internet e li trovi come li vuoi... Ho restituito il gioiello al conce e l'ho acquistato a 10 euro spedito sulla baia oltretutto con uno snodo che mi sembra molto comodo per orientare la presa in funzione del manubrio e di borse e ammennicoli montati...

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    Per l'adattatore della presa 12v se vai in un negozio di elettronica e materiale elettrico dovresti trovarlo senza problemi. Non fare la c....ta che ho fatto io di prenderlo originale perche' costa un tonfo!!!

Quanto l'hai pagata ?? Foto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso dal conce per 40 eurozzi...poi ho dato un'occhiata su internet e li trovi come li vuoi... Ho restituito il gioiello al conce e l'ho acquistato a 10 euro spedito sulla baia oltretutto con uno snodo che mi sembra molto comodo per orientare la presa in funzione del manubrio e di borse e ammennicoli montati...
    mi mandi il link in mp ?
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    mi mandi il link in mp ?

Spinotto adattatore snodabile - Memorypuntoit.com

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    grazie mille !!

Moto
    Trovi lo stesso oggetto con prezzi che oscillano da € 5,90 esclusa spedizione ( Spinotto adattatore snodabile - Memorypuntoit.com )a € 11,90 ,inclusa spedizione ( Adattatore da presa moto BMW ad accendisigari snodabile ). Se ne prendi più di uno conviene il primo link perchè credo che le spese siano sempre quelle.

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Quanto l'hai pagata ?? Foto
    L'ho pagata 40 euri.. Ma come vedi si trova a molto molto molto meno.. La foto la posterei pure se solo capissi come si caricano le foto qui..

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •