Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nascondere impianto elettrico

Nuovo TCP Rider

Question Nascondere impianto elettrico

Salve,
    vorrei sapere dove va messo, per nasconderlo, tutto l 0'impianto elettrico dopo che si è tolto l airbox e posizionato una scatol,a porta batteria.
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    sotto serbatoio o sotto la sella bisogna vedere dove riesci a riposizionare meglio il tutto. la scatola portafusibili cerca di metterla in un posto facilmente accessibile, ma sopratutto al riparo dall'acqua...
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da abca79 Visualizza Messaggio
    Salve,
    vorrei sapere dove va messo, per nasconderlo, tutto l 0'impianto elettrico dopo che si è tolto l airbox e posizionato una scatol,a porta batteria.
    Grazie
    ...il sogno di tanti...

TCP Rider L'avatar di fede78
    Moto
    TBS '98
    ti compri la m-unit della motogadget e risolvi tutti i tuoi problemi, la puoi piazzare dove vuoi viste le piccole dimensioni, nel vano batteria, vicino la centralina originale sotto la sella ec....... fà da scatola fusibili, relè ecc......tutto in un'unico aggeggio compatto. Dopato ne ha una, io ho la Thunderheart che è uguale e la devo piazzare proprio nel vanobatteria

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da fede78 Visualizza Messaggio
    ti compri la m-unit della motogadget e risolvi tutti i tuoi problemi, la puoi piazzare dove vuoi viste le piccole dimensioni, nel vano batteria, vicino la centralina originale sotto la sella ec....... fà da scatola fusibili, relè ecc......tutto in un'unico aggeggio compatto. Dopato ne ha una, io ho la Thunderheart che è uguale e la devo piazzare proprio nel vanobatteria
    Devo ricordarmi di non leggere i tuoi interventi... Ogni volta mi fai venire strane idee
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Citazione Originariamente Scritto da fede78 Visualizza Messaggio
    tenendo l'impianto originale? perché dopacchio ha rifatto completamente l'impianto mi sa...

Nuovo TCP Rider
    tnx guys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •