Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: relè e resistenze...

TCP Rider L'avatar di Saetta.
    Moto
    Speed Triple 2010 SE

relè e resistenze...

Premesso che nn ne capisco una mazza...volevo alcuni chiarimenti riguardanti il corretto funzionamento delle frecce a led:

1) che differenza c'è tra relè e resistenza?

2) è vero che bisogna usare solo una resistenza per coppia di frecce?

3) conviene usare le resistenze che escono dalle frecce (aspetto molto economico) oppure è preferibile comprarne delle altre magari di qualità migliore? o magari utilizzare dei relè?

Quando ripristinai la speed tutta originale, smontando le frecce a led lightech le resistenze che uscivano di serie non avevano un bell'aspetto nonstante i pochissimi mesi che furono montate...Nel mio caso la concessionaria utilizzò una sola resistenza (quelle uscite a corredo con le frecce) per coppia...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cyro
    Moto
    La Motoretta
    Secondo me e come ho fatto io sulla mia e consigliato dal meccanico, ho sostituito il solo relè senza aggiunta di resistenze che purtroppo a deta sua si surriscaldano parecchio. Togli il relè originale e metti quello consigliato per le frecce ed il gioco è fatto senza stare a mettere le resistenze per ogni freccia che diventa una palla, almeno per me. Poi son gusti, praticità e soldi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •