Nell'Explorer non protegge niente di particolare, rompe solo le scatole quindi....
Uploaded with ImageShack.us
Finalmente posso utilizzare il mio navigatore nuovo!

Nell'Explorer non protegge niente di particolare, rompe solo le scatole quindi....
Finalmente posso utilizzare il mio navigatore nuovo!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

grande mototopo! Gia' che ci sei potresti realizzare i telaietti e le borse laterali! Sei meglio della Givi!!![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 05/04/2012 alle 09:31 Motivo: Inutile quotare alla prima risposta.

In merito alle valigie laterali, sto facendo un pò di valutazioni...la soluzione migliore, sarebbe: telai givi con le valigie in alluminio che vi ho già postato! Solo che anche oggi ho chiamato in Givi e mi hanno detto che per ora i telai laterali non sono in programma e che sono rimasti indietro con la progettazione di vari accessori che stanno preparando (per varie moto)...mi hanno consigliato di chiamare tra un mese per aggiornamenti...questo mi suggerisce che per i telai laterali la cosa si fa lunga!
Le valigie originali non le prendo proprio in considerazione per vari motivi (estetica e capienza).
Le soluzioni sono due: o solo per questa estate realizzo un paio di supporti per adattare un vecchio Wingrack Givi e ci monto su le due valigie in plastica da 36 litri (esteticamente sarebbe un pò un pugno in un occhio...sono bianche e blu), oppure vado da chi realizza le valigie in alluminio e insieme studiamo un paio di supporti per fissarle senza utilizzare un controtelaio, solo che così non sarebbero molto pratiche in quanto ogni volta si dovrebbero svitare e avvitare almeno una decina di viti....non so, ci penserò un pò su!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Mototopo , oggi parlando col concessionario mi ha detto che la strozzatura del serbatoio serve per non entrare a fondo con la pistola della pompa per non rischiare di rompere la "sonda o sensore delle benzina"