Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
In merito alle valigie laterali, sto facendo un pò di valutazioni...la soluzione migliore, sarebbe: telai givi con le valigie in alluminio che vi ho già postato! Solo che anche oggi ho chiamato in Givi e mi hanno detto che per ora i telai laterali non sono in programma e che sono rimasti indietro con la progettazione di vari accessori che stanno preparando (per varie moto)...mi hanno consigliato di chiamare tra un mese per aggiornamenti...questo mi suggerisce che per i telai laterali la cosa si fa lunga!
Le valigie originali non le prendo proprio in considerazione per vari motivi (estetica e capienza).
Le soluzioni sono due: o solo per questa estate realizzo un paio di supporti per adattare un vecchio Wingrack Givi e ci monto su le due valigie in plastica da 36 litri (esteticamente sarebbe un pò un pugno in un occhio...sono bianche e blu), oppure vado da chi realizza le valigie in alluminio e insieme studiamo un paio di supporti per fissarle senza utilizzare un controtelaio, solo che così non sarebbero molto pratiche in quanto ogni volta si dovrebbero svitare e avvitare almeno una decina di viti....non so, ci penserò un pò su!
Se ti può interessare,nella sezione MC c'è l'utente Immobile che realizza staffe e supporti, è un hobbista ma realizza talmente bene che è diventato fornitore di parecchi rivenditori aftermarket,se lo contatti potrebbe trovarti una soluzione...