Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Rimasto a piedi...street 2012

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da Briz Visualizza Messaggio
    anche a me è successo un paio di volte nei primi 2000km...adesso sono ad 8000 ed è un po che non lo sento...mmaaa
    anch'io sento lo stesso rumore come provenisse dall'avantreno, ma a me sembra più dei sassolini che balzellano allegri

Citazione Originariamente Scritto da robli Visualizza Messaggio
    Stasera finisco di lavorare come al solito alle 20 vado ad accendere la moto e....niente....morta...senza vita
    Controllo tutto, batteria, cavi, interruttore rosso e riprovo.. ma niente da fare
    Regolatoe di tensione ?
    Ma non avevano detto che il problema era risolto ?
    batteria
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    anch'io sento lo stesso rumore come provenisse dall'avantreno, ma a me sembra più dei sassolini che balzellano allegri

anchio c'ho pensato...dei sassolini che picchiano contro i collettori, la cosa sarebbe plausibile visto che l'asfalto della via dove abito fa pena...prò me l'ha fatto anche in altre occasioni e solo ad accensione a freddo! ....comunque non mi preoccuperei più di tanto...i rumori che mi fanno pensare sono altri (ho aperto un topic settimana scorsa per degli scricchiolii in frenata che sembra arrivano dalla serie sterzo)

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    La butto lì: hai antifurto elettronico? Sono la causa più diffusa della morte delle batterie

TCP Rider L'avatar di Ropelaia
    Moto
    Street Triple R
    Da quando gli hanno tolto i fari tondi la Street si è fatta girare il culo
    Dai sintomi sembrerebbe la batteria andata in corto. Succede, anche a moto nuovissime.
    Se fosse il regolatore difficilmente andava bene fino alla mattina e poi all'improvviso muta, quanto meno il quadro avrebbe dovuto dare segni di vita, perchè quando parte il regolatore hai a disposizione tutta la carica della batteria: ho fatto di recente un esperimento con un'altra mia moto (1200 con abs) ho staccato il regolatore e ho fatto quasi 70 km prima che si fermasse (ovviamente nel bauletto avevo una batteria carica di riserva per ripartire)
    Saluti
    Romano - Roma
    P.S. Io sono quello a destra :-))))

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •