THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
anchio c'ho pensato...dei sassolini che picchiano contro i collettori, la cosa sarebbe plausibile visto che l'asfalto della via dove abito fa pena...prò me l'ha fatto anche in altre occasioni e solo ad accensione a freddo! ....comunque non mi preoccuperei più di tanto...i rumori che mi fanno pensare sono altri (ho aperto un topic settimana scorsa per degli scricchiolii in frenata che sembra arrivano dalla serie sterzo)

La butto lì: hai antifurto elettronico? Sono la causa più diffusa della morte delle batterie![]()
Da quando gli hanno tolto i fari tondi la Street si è fatta girare il culo
Dai sintomi sembrerebbe la batteria andata in corto. Succede, anche a moto nuovissime.
Se fosse il regolatore difficilmente andava bene fino alla mattina e poi all'improvviso muta, quanto meno il quadro avrebbe dovuto dare segni di vita, perchè quando parte il regolatore hai a disposizione tutta la carica della batteria: ho fatto di recente un esperimento con un'altra mia moto (1200 con abs) ho staccato il regolatore e ho fatto quasi 70 km prima che si fermasse (ovviamente nel bauletto avevo una batteria carica di riserva per ripartire)
Saluti
Romano - Roma
P.S. Io sono quello a destra :-))))