MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

non avevo notato.... è che un motore sovralimentato richiede dimensionamenti appropriati.... a meno di non usarlo a pressioni bassissime.....
Roby massimo rispetto per una persona che si spinge a confini coraggiosi con la nostra Day!!!!!!![]()
If in doubt....flat out!

Vai robyyy spacca il culo a sta moto...!!!

LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA
ciao nella rivista TORQUE , nel numero 20 del lontanissimo 2001 ( la rivista che la triumph ti spediva a casa) c'è stato un personaggio nel south dakota (così c'è scritto) che ha fatto sia lo speed che il Daytona con il turbo , il tipo si chiama Brian Olson , con tanto di foto e di dati ... non riesco a mettere le fotocomunque la sua Mail è : Turbo595@aol.com

Turbo Connection, 2019 Eclipse Ave., Rapid City, SD 57703; (605) 393-0816; e-mail Turbo595@aol com.
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

credo che la sua intenzione fosse quella di realizzare tutto da se...i kit in giro ci sono e prevengono questi incidenti nei limiti del possibile, ma non credo che roby volesse qualcosa di ready-made fin da principio![]()
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

coraggio Roby, è comunque una ficata, giù il cappello di fronte al tuo lavoro..

Grazie per gli auguri, non mi sono accorto del tubo dello strumento della pressione pizzicato , e gli ho ficcato 1, 5 bar di pressione nei cilindri...
Sbagliando si impara .....
Come affidabilità triumph non mi lamento.. i miei 160000 km li ho raggiunti ....![]()