Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 259

Discussione: A voi il mio prototipo

  1. #211
    TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
    Data Registrazione
    10/11/10
    Località
    berlin (de) stockholm (swe)
    Moto
    troppe gsx-r
    Messaggi
    1,214
    Citazione Originariamente Scritto da robymecc Visualizza Messaggio
    Grazie per gli auguri, non mi sono accorto del tubo dello strumento della pressione pizzicato , e gli ho ficcato 1, 5 bar di pressione nei cilindri...
    Sbagliando si impara .....
    Come affidabilità triumph non mi lamento.. i miei 160000 km li ho raggiunti ....
    a ecco........
    sticazzi
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #212
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da robymecc Visualizza Messaggio
    Grazie per gli auguri, non mi sono accorto del tubo dello strumento della pressione pizzicato , e gli ho ficcato 1, 5 bar di pressione nei cilindri...
    Sbagliando si impara .....
    Come affidabilità triumph non mi lamento.. i miei 160000 km li ho raggiunti ....
    Tieni duro e sistemala...non ci sara' soddisfazione più grossa poi
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  4. #213
    TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    Eremo sulla costa
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Messaggi
    8,515
    robyyyyyyy vuoi che salgo su per darti una mano, io scolo alchool tu la ripari ok?
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

    ...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

  5. #214
    TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Data Registrazione
    01/04/10
    Località
    Prato
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Messaggi
    6,971
    Pazza idea ma...........MI PIACE!!!!!
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

    CRYSTAL

  6. #215
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Castiglione T.se
    Moto
    nessuna
    Messaggi
    591

    non è colpa di robymecc .....

    ebbene sì: non è colpa di Robymecc, nè tantomeno della "base di partenza"
    La Daytona non ha sbiellato, se la caverà con 4 valvole nuove, il pistone centrale da sostituire e una ricondizionatina alla camera di combustione del cilindro centrale.
    Il danno è stato causato non dai fuorigiri con pressione a 1 bar con moto sul cavalletto , bensì da un rivetto che si è staccato dall'airbox ed è finito nel cilindro centrale


    Uploaded with ImageShack.us



    il danno al pistone centrale

    il danno alla camera di combustione centrale e relative valvole

    il responsabile

    alla luce di tutto ciò, robymecc è assolto da ogni accusa di aver distrutto il motore della propria Daytona
    Ultima modifica di fiscal; 29/12/2010 alle 05:49

  7. #216
    TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
    Data Registrazione
    10/11/10
    Località
    berlin (de) stockholm (swe)
    Moto
    troppe gsx-r
    Messaggi
    1,214
    un rivetto che si e staccato ?
    cosa ci faceva un rivetto nel plenum ?

    oh signur

    beh meglio cosi....
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

  8. #217
    TCP Rider L'avatar di EVO
    Data Registrazione
    01/06/08
    Località
    C.C.Ly
    Moto
    Daytona 955i Evo
    Messaggi
    1,070
    Una curiosità: suppongo che la cosa migliore in questi casi sia rettificare tutti e tre i cilindri cambiando tutti e 3 i pistoni, giusto?? Oltre che rifare la bronzinatura di biella e di banco...

    Come funziona?? Ve lo chiedo perchè un mio amico su una Lancer Evo ha avuto più o meno lo stesso problema...
    If in doubt....flat out!

  9. #218
    TCP Rider L'avatar di robymecc
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    ivrea ( to )
    Moto
    Daytona 955 I e T595 turbo.. si funziona
    Messaggi
    1,318
    Rivetto maledetto, maledetto rivetto ... dimenticato di rimuoverlo

  10. #219
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da fiscal Visualizza Messaggio
    Il danno è stato causato non dai fuorigiri con pressione a 1 bar con moto sul cavalletto , bensì da un rivetto che si è staccato dalla scatola filtro ed è finito nel cilindro centrale
    Quella roba di colore bianco nel cilindro centrale cos'è ed a cosa è dovuta?

    Citazione Originariamente Scritto da robymecc Visualizza Messaggio
    Rivetto maledetto, maledetto rivetto ... dimenticato di rimuoverlo
    ci credo che ti ha preso lo sconforto, da moto finita a tornare a moto con il telaio nudo è una bella botta
    Ultima modifica di n0x; 28/12/2010 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  11. #220
    TCP Rider L'avatar di robymecc
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    ivrea ( to )
    Moto
    Daytona 955 I e T595 turbo.. si funziona
    Messaggi
    1,318
    Citazione Originariamente Scritto da EVO Visualizza Messaggio
    Una curiosità: suppongo che la cosa migliore in questi casi sia rettificare tutti e tre i cilindri cambiando tutti e 3 i pistoni, giusto?? Oltre che rifare la bronzinatura di biella e di banco...

    Come funziona?? Ve lo chiedo perchè un mio amico su una Lancer Evo ha avuto più o meno lo stesso problema...
    non neccessariamente , il motore non ha molti chilometri,,, verrà tacconato con 1 pistone di recupero e relativa camicia , fornito dall amico yuri...
    certo che comunque facendo come dici tu , ti ritrovi con un motore nuovo...
    ma in questo caso , visto che si tratta di un prototipo ,è tutta una modifica , non si sa cosa puo accadere, la teoria è una cosa , ma in pratica solo dopo di vedono i risultati

    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Quella roba di colore bianco nel cilindro centrale cos'è ed a cosa è dovuta?



    ci credo che ti ha preso lo sconforto, da moto finita a tornare a moto con il telaio nudo è una bella botta
    E' alluminio vivo , mio caro
    Ultima modifica di robymecc; 28/12/2010 alle 20:39 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo prototipo BMW
    Di davebike nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08/11/2009, 16:48
  2. prototipo Hypermotard
    Di ANTO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22/09/2009, 05:32
  3. il primo prototipo...
    Di matdaytona nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03/06/2009, 14:04
  4. prototipo ducati
    Di ANTO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28/11/2007, 19:31
  5. Anteprima: Yamaha V-Max prototipo
    Di Darius4475 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 31/08/2006, 08:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •