robyyyyyyy vuoi che salgo su per darti una mano, io scolo alchool tu la ripari ok?
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Pazza idea ma...........MI PIACE!!!!!![]()
ebbene sì: non è colpa di Robymecc, nè tantomeno della "base di partenza"
La Daytona non ha sbiellato, se la caverà con 4 valvole nuove, il pistone centrale da sostituire e una ricondizionatina alla camera di combustione del cilindro centrale.
Il danno è stato causato non dai fuorigiri con pressione a 1 bar con moto sul cavalletto, bensì da un rivetto che si è staccato dall'airbox ed è finito nel cilindro centrale
Uploaded with ImageShack.us
il danno al pistone centrale
il danno alla camera di combustione centrale e relative valvole
il responsabile
alla luce di tutto ciò, robymecc è assolto da ogni accusa di aver distrutto il motore della propria Daytona![]()
Ultima modifica di fiscal; 29/12/2010 alle 05:49
un rivetto che si e staccato ?
cosa ci faceva un rivetto nel plenum ?
oh signur
beh meglio cosi....
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA
Una curiosità: suppongo che la cosa migliore in questi casi sia rettificare tutti e tre i cilindri cambiando tutti e 3 i pistoni, giusto?? Oltre che rifare la bronzinatura di biella e di banco...
Come funziona?? Ve lo chiedo perchè un mio amico su una Lancer Evo ha avuto più o meno lo stesso problema...![]()
If in doubt....flat out!
Rivetto maledetto, maledetto rivetto ... dimenticato di rimuoverlo![]()
Ultima modifica di n0x; 28/12/2010 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
non neccessariamente , il motore non ha molti chilometri,,, verrà tacconato con 1 pistone di recupero e relativa camicia , fornito dall amico yuri...
certo che comunque facendo come dici tu , ti ritrovi con un motore nuovo...
ma in questo caso , visto che si tratta di un prototipo ,è tutta una modifica , non si sa cosa puo accadere, la teoria è una cosa , ma in pratica solo dopo di vedono i risultati
E' alluminio vivo , mio caro![]()
Ultima modifica di robymecc; 28/12/2010 alle 20:39 Motivo: UnionePost automatica