grande roby, sei un geniaccio, alimentaz a monte o a valle del corpo farf?,pressione di sovralimentaz?, facci sapere ulteriori sviluppi e soprattutto raffreddala bene!!!!!!!!! bai..![]()
![]()
![]()
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
molto danger
Roby sei un figo!!!
Posso dire in giro che sei un mio amico? Cazzarola, ho un amico che ha la Daytona TURBO!![]()
Ovviamente alcuni storceranno il naso davanti a questa tua creatura, e altri faranno questa faccia:![]()
Ma secondo me hai fatto davvero una figata di moto!![]()
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 02/03/2007 alle 21:17
Grazie a tutti, ma ce ancora tanto lavoro, specialmente nella gestione elettronica, e nella volumetria dei gas di scarico, considerando che e stata montata una turbina IHI 2.5 , meglio se era una garrett,di una autovettura , che in genere fa 6000 giri e non 11000.............
Realizzazione collettori scarico
Mandata e scarico olio x la lubrificazione
i miei complimenti..........................bel lavoro,anche se davvero lungo immaggino,e poi,per la compressione,dovrai abbassarla di molto;comunque se non sbaglio quella turbina la montava qualche Punto vecchia,non vorrei sbagliarmi...mah,ottimo lavoro,e se non ho visto male hai messo anche una pop-off,cosi gia il rumore triumph sembra quello di una macchina da rally,ora tra pop-off e turbina....grandissimo comunque...............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimentoni, non oso immaginare quanto possa essere inguidabile quando entra in funzione il turbo, ma deve essere una figata ....
Buon prosseguimento