fino a 5mila gira va poi batte intesta..ha bisogno di altre regolazioni "parole sue"![]()
fino a 5mila gira va poi batte intesta..ha bisogno di altre regolazioni "parole sue"![]()
Si si sono a questo punto
Provata sabato .....fino a 5000 giri con tutte le marce una coppia da far slittare la frizione , non ho osato superare la metà dell acceleratore ,a causa di un probabile battito in testa causato dal insufficienza dell emissione di scarico , in poche parole turbina troppo piccola![]()
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C'e ancora molto da lavorarci , ma ho gia sul banco un geometria variabile..........![]()
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Però seconda e terza fino a 150 km orari, poi il sibilo, mi è venuta la pelle d oca..........
vi terro aggiornati e se avete suggerimenti son ben accetti
Ultima modifica di robymecc; 12/03/2007 alle 20:50
robi sei un grande!!!
nn mi vengono in mente altre parole...
questo è un'altro ottimo motivo in + venire a trovare il TNO!!!
Provata sabato .....fino a 5000 giri con tutte le marce una coppia da far slittare la frizione , non ho osato superare la metà dell acceleratore ,a causa di un probabile battito in testa causato dal insufficienza dell emissione di scarico , in poche parole turbina troppo piccola![]()
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C'e ancora molto da lavorarci , ma ho gia sul banco un geometria variabile..........![]()
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Però seconda e terza fino a 150 km orari, poi il sibilo, mi è venuta la pelle d oca..........
vi terro aggiornati e se avete suggerimenti son ben accetti[/QUOTE]
fossi in te decomprimerei un pò il motore, prima di ritrovarti con i pistoni bucati.....non è la turbina piccola, ma il rapporto di compressione troppo alto
ciaooo
boia bella, come fai per farla reffeddare?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
news?aggiornaci...
:bonk: :bonk: :bonk: :confused: :confused: :confused:![]()
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