Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Regolatore tensione day 09

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03

Regolatore tensione day 09

Porca miseria, mi è saltati il regolatore di tensione. Dopo l'ultima uscita in pista è andato ko: infatti mi si è spenta la moto per due volte nel turno e dopo semplice test con il voltometro dal regolatore non usciva tensione giusta e quindi non caricava la batteria che andava ad esaurimento.
    Ho comprato il ricambio per ben 340€ originale ma ho notato che anche dando il numero di telaio il vecchio regolatore (quello da sostituire) era diverso dal ricambio nuovo. Spero che per lo meno quello nuovo sia diverso perchè magari migliore. Temo che il motivo del ko risieda nel fatto che avevoi trovato un alloggiamento nella carena da pista poco areato ora lo ho posizionato praticamente come nella carena originale ed ho aperto qualche ulteriore buco nella carena da pista per favorire lo sfogo del calore.
    Che voi sappiate c'è stato qualche richiamo per il reg tensione sulle day del 2009, anche se la mia ora è fuori garanzia.
    Grazie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Nessun richiamo, sulla '09 tra l'altro non c'è mai stata una difettosità evidente come nelle Street Triple di un certo periodo; stesso regolatore ed impianto elettrico simile, ma la posizione anteriore gli permette di raffreddarsi meglio.

Se vuoi metterlo in un posto meno soggetto ad urti nelle scivolate in pista, attaccalo sotto il condotto anteriore dell'airbox, aprendo una "finestra" nella carena in vtr per far spuntar fuori le alette.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •