Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: TUTTO MA PROPRIO TUTTO PER LA STREET

TCP Rider L'avatar di orei
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 MattBlack

TUTTO MA PROPRIO TUTTO PER LA STREET

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Lombardia - Mantova - Porto Mantovano
    Prezzo: PREZZI ALL'INTERNO

ATTENZIONE, RIESUMO IL MIO VECCHIO THREAD, AGGIUNGENDO TANTE COSE

SISTEMATO IL POST , TOLTE LE FOTO DEGLI OGGETTI VENDUTI PER EVITARE CONFUSIONE , ED AGGIORNATO IL POST CON GLI ALTRI OGGETTI VENDUTI!!!

In seguito all'incidente avuto a fine Luglio, ed avendo appena preso una speed, mi metto nelle condizioni di vendere TUTTO ciò che avevo per la mia vecchia Street (alcune cose nemmeno MAI MONTATE...)

Considerate che la moto l'ho acquistata a settembre 2011, a Giugno 2012 ho fatto un incidente, quindi nella peggiore delle ipotesi, i pezzi hanno meno di un anno (dove non diversamente specificato..)

COSTI DELLE SPEDIZIONI:

PACCO ORDINARIO POSTE (3 giorni lavorativi): 9,10€ (max 20kg l. MAX 1m , GIRO COMPLETO 2m) , 14,00€ (max 20kg , l. MAX 1,5m , GIRO COMPLETO 3m)
    PACCOCELERE 3 POSTE (3 giorni lavorativi): 0-3kg 9,90€ --- 3-10kg 13,90€ --- 10-20kg 15,90€ (max 1m , somma dimensioni 150cm)
    PACCOCELERE 1 POSTE (1 giorno lavorativo): 0-3kg 11,90€ --- 3-10kg 15,90€ --- 10-20kg 17,90€ (max 1m , somma dimensioni 150cm)
    RACCOMANDATA 1 POSTE (1 giorno lavorativo): 6,05€ (fino a 250g 35x25x2,5 cm) , 9,08€ (fino a 1kg) , 12,10€ (fino a 2kg e 35x25x5 cm)
    POSTA PRIORITARIA POSTE: 3,20€ (fino a 250g 25x35x5 cm) , 5,20€ (fino a 350g) , 8€ (fino a 2kg)
    POSTAFREE POSTE (5 giorni lavorativi): 8€ (2kg , 25x35x5 cm) , 9€ (2kg , 28x36x125 cm)

PACCO TNT (1 giorno lavorativo): 19,50€ (fino a 3kg)

Ora come ora gli oggetti in vendita sono i seguenti:

• N. 1 FARO POSTERIORE ORIGINALE TRIUMPH (era montato sulla mia, sostituito quando ho montato il sottocoda di JIN. Ancora in perfette condizioni estetiche e di funzionamento) 50,00 €

• N. 1 PIGNONE -1 DENTE (acquistato insieme allo scarico, ha percorso con me 4.000km) 20,00 €

• N. 1 CAVALLETTO POSTERIORE ALZAMOTO (usato meno di un anno, colore rosso) 40,00 €

• N. 1 CUPOLINO ORIGINALE NERO LUCIDO (mai montato sulla mia, avevo su quello con visore, questo cupolino è stato preso usato, è perfetto se non per una sbeccatura nella parte inferiore visibile in foto dettaglio, ma invisibile nel normale uso perché coperto dal fanale) 50,00 €

• N. 1 CUPOLINO ORIGINALE VERNICIATO NERO LUCIDO FORATO CON VISORE FUME' (il cupolino era in colorazione roulette green, preso e fatto verniciare di nero lucido. è rimasto montato sulla mia street per tutto il tempo. condizioni molto buone) 90,00 €

• N. 2 PIASTRE ORIGINALI NERE PER CHIUSURA STRUMENTAZIONE CON CUPOLINO (rispettivamente dei due cupolini in vendita) 10,00 €/CAD.

• N. 2 NOTTOLINI ALZAMOTO ROVINATI COLOR ROSSO 5,00 €

• N. 1 COVER COPRISTRUMENTAZIONE NERO (completa di guarnizione, per strumentazione street triple del 2009) 15,00 €

• N.1 PUNTALE NERO LUCIDO ORIGINALE PER STREET TRIPLE MAI MONTATO (comprato da montare sulla mia street, ma avevo montato da poco lo scarico 3in1 completo, in vendita anch'esso, e non poteva esser montato se non dopo modifica, che NON e' stata effettuata. Completo di staffette di fissaggio originali. NUOVO!!!) - VENDUTO ad XXX
    • N.1 PUNTALE NERO LUCIDO IN VTR (è stato presagomato per esser usato sulla street con scarico 3in1. Presenta solo un piccolo graffio, lo vendo DA VERNICIARE, ma si potrebbe utilizzare anche senza riverniciarlo) - VENDUTO ad XXX
    • N.1 CODINO MONOPOSTO NERO LUCIDO IN VTR MAI MONTATO (comprato e mai montato. non ho effettuato nemmeno i fori per il fissaggio, quindi è proprio NUOVO!) 50,00 € - VENDUTO ad ERMAURY
    • N. 1 UNGHIA PARAFANGO POSTERIORE IN VTR MAI MONTATO (comprato anch'esso e MAI montato, anche qui sono da fare i fori per il passaggio delle viti, quindi NUOVO) 50,00 € - VENDUTO a ARKENHAR
    • N. 2 SOTTOCODA JIN completi di portatarga (uno dei due presenta qualche segno sullo spigolo verso il faro posteriore. è possibile farlo verniciare a polvere. se siete interessati per volerlo PRATICAMENTE NUOVO, ne possiamo parlare, mio zio ha una ditta di verniciatura. L'altro invece l'ho preso USATO e MAI montato. Era un pacchetto completo di più pezzi, e quindi ho pensato comunque di prenderlo) 90,00 €/CAD - VENDUTI (ARKENHAR ed ENRICO)
    • N. 1 PORTATARGA COMPLETO BARRACUDA (montato sulla street in sostituzione al traliccio originale, e tolto una volta preso il sottocoda completo JIN) 50,00 € - VENDUTA a DADE
    • N. 1 FARO LED POSTERIORE NUOVO MAI MONTATO (quello fatto a punta da utilizzare in sostituzione al faro originale. la foto non è presente in quanto è ancora imballato, è identico a quello che si vede montato sulla mia defunta street..) 40,00 € - VENDUTO a ARKENHAR
    • N. 1 SCARICO COMPLETO 3in1 CON COLLETTORI SC-PROJECT NERO OPACO (preso usato sul forum se non ricordo male, aveva pochi km, verificato dal mio meccanico di fiducia quando l'ha montato, in quanto a detta sua, si sentiva ancora la puzza della lana interna al terminale. ad ogni modo, montato sulla mia street, ha fatto si e no 4.000km. Preso usato con una piccola ammaccatura sul fondello del terminale, visibile in foto, non ha avuto alcun altro danno.) 350,00 € - VENDUTO ad ENRICO
    • N. 1 PARACATENA IN ACCIAIO VERNICIATO NERO 10,00 € - VENDUTO a ARKENHAR
    • N. 1 PEDANA PASSEGGERO SX CORTA ORIGINALE DEL GSX-R VERNICIATA NERO OPACO con segni (acquistata per esser utilizzata con lo scarico basso. era color acciaio, è stata completamente riverniciata in modo a dir poco stupendo, dando un effetto PRATICAMENTE IDENTICO A QUELLA DEL TELAIO. Presenta un segno dovuto all'incidente. Anche qui è possibile accordarsi per la verniciatura.) 30,00 € - VENDUTA ad amico di ANDREA87
    • N. 1 PEDANA PASSEGGERO DX CORTA ORIGINALE DEL GSX-R VERNICIATA NERO OPACO (acquistata per esser utilizzata con lo scarico basso. era color acciaio, è stata completamente riverniciata in modo a dir poco stupendo, dando un effetto PRATICAMENTE IDENTICO A QUELLA DEL TELAIO.) 45,00 € - VENDUTA ad amico di ANDREA87
    • N. 1 MANIGLIONE PASSEGGERO ORIGINALE TRIUMPH NERO (preso usato sul forum, montato ma poi,'purtroppo' smontato in quanto la zavorrina alla fine non lo usava.. quindi ho preferito guadagnare in estetica. privo di segni) 70,00 € - VENDUTA a DADE
    • N. 1 CENTRALINA ELETTRONICA MEMJET (presa e montata insieme allo scarico. si collega direttamente al cavo per la diagnosi che si trova nel sottosella. utilizzo principe per la regolazione della carburazione in caso di scarico scatalizzato, o comunque il mio utilizzo era quello. presente il potenziometro per la regolazione del settaggio) 50,00 €- VENDUTA a DNS

AGGIUNGO LE FOTO:

La precedenza come al solito è per lo scambio a mano e preferirei i pacchetti di acquisto multiplo (chiaramente poi ci si accorda).

Accetto pagamento con paypal, bonifico bancario, contanti (nel caso della consegna a mano).

Se avete domande.. chiedete pure!!!
    Ultima modifica di orei; 18/07/2013 alle 11:48

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    In coda per il sottocoda di jin
    Hai messaggio privato
    Ultima modifica di guido83; 31/03/2012 alle 16:20
    RAT PESCARA

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    interessato al parafngo posteriore , prezzo??

TCP Rider L'avatar di Diablo750
    Moto
    Street 675R
    Ciao
    Aspetto di sapere il prezzo del solo sottocodone.
    Grazie

TCP Rider L'avatar di thehobbit
    Moto
    Ex Er6-n, ex Street, ex Daytona, ex Street, ora a piedi
    In coda per il puntale, se lo vendi separatamente, e attendo per il prezzo.
    Grazie.
    Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...

Moto
    smembro..

prezzo sottocoda completo di faro a led e luce targa biondi, 100+ spese spedizione.

prezzo parafango 55

prezzo puntale 100

ho una trattativa in atto con un compaesano conosciuto stasera, mi da eventualmente conferma per tutto tranne sottocoda questo lunedì.

per economicità e praticità, preferirei consegna a mano.

mi riservo di dar conferma lunedì.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di fabietto723
    Moto
    street triple 2012
    ciao,
    il sottocoda è compresa il portatarga?

Moto
    ovviamente sottocoda è completo di viteria, portatarga regolabile, e pre montato.
    Ultima modifica di orei; 02/04/2012 alle 08:25

TCP Rider L'avatar di Pietro39
    Moto
    Street Triple
    ciao sarei interessato al sottocoda completo, fammi sapere se ancora disponibile....ciao

Moto
    sotto coda completo e disponibile!! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •