Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: cambio frecce con problema

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Andyilmatto Visualizza Messaggio
    quindi ricapitolando: devo comprare un relè apposta e sostituirlo con quello delle frecce nel vano sottosella.
    Le frecce le avevo già e quindi non ho un posto dove prenderle. Se vado in triumph e dico loro il problema mi possono aiutare?
    A me l'hanno montato direttamente in Triumph...non so quanto me lo hanno fatto pagare perche' era compreso in un lavoro piu' complesso.Sicuramente ti costera' un po' di piu' che comprarlo da un rivenditore o sulla baya ma almeno avrai la certezza che sia quello giusto evitando possibili noie.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Non prendere il relè Triumph A9830044 che ti cosa oltre 20 euro!

Il FAR 6224 è uguale e costa quasi la metà!

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Non prendere il relè Triumph A9830044 che ti cosa oltre 20 euro!

Il FAR 6224 è uguale e costa quasi la metà!
    Sulla Baya il Far non l'ho trovato a meno di 20 € (comprese s. spedizione),non so pero' quanto costi esattamente l'originale Triumph...certo se il margine e' esiguo,io consiglierei l'originale.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    L'originale di preciso non mi ricordo, ma veniva tipo 22 €
    Io il FAR l'ho preso da Holeshotmoto (Everts76 sul forum) a 13 euro (la spedizione l'ho ammortizzata comprando altri prodotti che mi servivano)... tant'è che il relè ancora lo devo usare perché mi mancano le frecce a led, ma l'ho preso in anticipo proprio per il risparmio!

Comunque certo che con le spese di sped, si può pensare anche di prendere l'originale per qualche euro in più, se non bisogna acquistare on-line dell'altro dallo stesso venditore!
    Ultima modifica di gab84mo; 04/04/2012 alle 13:35

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Se è il Tiger 1050 , il relè è sotto il cupolino , in mezzo ai fari.......non sotto la sella. Cerca il relè giusto per le frecce a led, perchè altrimenti non funziona...nella mia Tiger ho montato le resistenze perchè il relè che avevo sul 955 non funzionava.
    Invece con le resistenze ,che ho nascosto sotto i fianchetti neri del cupolino, funziona tutto benissimo e ho speso meno di un altro relè...
    Sottolineo che il relè che non funzionava , l'ho montato per le frecce a led sulla Day 955 e funziona benissimo
    Se non vuoi sbattimenti , fatti dire da chi ha messo le frecce a led sulla Tiger 1050, il tipo e la marca del relè.....
    Ultima modifica di Dr.Male; 05/04/2012 alle 08:03
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •