Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Quando il nome di una via porta sfiga

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    un filo d'erba non uccide ma ho diversi conoscenti che ci sono rimasti letteralmente sotto con l'hashish.. è il loro chiodo fisso, e non serve essere un neuropsichiatra per accorgersi che sono rimasti un po' "lenti di ragionamento".
    bah... non è che sia un freno a mano, anche io conosco persone che sono "lente", ma non credo che l'erba abbia avuto un ruolo fondamentale.
    di sicuro, a lungo andare, fa danni permanenti.
    ma anche lo zucchero fa venire il diabete, le sigarette fanno venire il cancro e intossicano, l'alcool distrugge il fegato, i medicinali hanno le loro controindicazioni... la madre di una mia collega se l'è vista brutta per l'aspirina. ne prendeva troppe.

e quindi? che si fa? continuiamo a criminalizzare LA PIANTA? perché anche la pianta è criminalizzata! gli istituti di ricerca devono DISTRUGGERE tutto dopo che si sono fatti le loro ricerche, però poi quella farmaceutica la si compra dall'estero...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    MA PERCHE' LE COSE PIU' BUONE DEVONO PER SEMPRE FARE MALE ALLA SALUTE!!!!!!!

E' UNA INGIUSTIZIA!!!!!

Uno per vivere sano e a lungo, deve mangiare solo carote pomodori e carne bianca senza sale ne' zucchero... Non deve fumare, non deve mai farsi una birretta o qualsiasi altro alcoolico.... Vivo a lungo si, ma che vita di mmmmmm

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Si era appartato per fumarsi uno spinello, . È stato così denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti un 40enne di Zanica che si trovava da solo nella zona industriale di Bergamo, in via Spino.

Dici la verità Angelik tu eri appena scappato

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    un filo d'erba non uccide ma ho diversi conoscenti che ci sono rimasti letteralmente sotto con l'hashish.. è il loro chiodo fisso, e non serve essere un neuropsichiatra per accorgersi che sono rimasti un po' "lenti di ragionamento".
    Che gli è cascato addosso una balla di erba di 5 quintali addosso ? I tuoi conoscenti erano lenti di ragionamento già di loro

Citazione Originariamente Scritto da SirEgno Visualizza Messaggio
    bah... non è che sia un freno a mano, anche io conosco persone che sono "lente", ma non credo che l'erba abbia avuto un ruolo fondamentale.
    ma anche lo zucchero fa venire il diabete, le sigarette fanno venire il cancro e intossicano, l'alcool distrugge il fegato, i medicinali hanno le loro controindicazioni... la madre di una mia collega se l'è vista brutta per l'aspirina. ne prendeva troppe.
    e quindi? che si fa? continuiamo a criminalizzare LA PIANTA? perché anche la pianta è criminalizzata! gli istituti di ricerca devono DISTRUGGERE tutto dopo che si sono fatti le loro ricerche, però poi quella farmaceutica la si compra dall'estero...
    Quantifica, dopo quanto tempo di uso fa danni permanenti ? Spero dopo i 50, perché i 40 li ho superati
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    MA PERCHE' LE COSE PIU' BUONE DEVONO PER SEMPRE FARE MALE ALLA SALUTE!!!!!!!
    E' UNA INGIUSTIZIA!!!!!
    Uno per vivere sano e a lungo, deve mangiare solo carote pomodori e carne bianca senza sale ne' zucchero... Non deve fumare, non deve mai farsi una birretta o qualsiasi altro alcoolico.... Vivo a lungo si, ma che vita di mmmmmm
    Meglio morire malati che sani
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Si era appartato per fumarsi uno spinello, . È stato così denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti un 40enne di Zanica che si trovava da solo nella zona industriale di Bergamo, in via Spino.
    Dici la verità Angelik tu eri appena scappato
    Mio caro amico, primo lo sfigato aveva 40 anni, secondo io non mi nascondo
    A proposito quando mi invii il pacco Pasquale con i prodotti della tua terra ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Quoto. Sembrano "incagliati"
    Quelli cresciuti che hanno ancora bisogno di canne e alcool per stordirsi.
    Noia, a me trasmettono una noia totale. Ho fatto tutto in abbondanza ma
    in età adolescenziale, poi però abbassta
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Quoto. Sembrano "incagliati"
    Quelli cresciuti che hanno ancora bisogno di canne e alcool per stordirsi.
    Noia, a me trasmettono una noia totale. Ho fatto tutto in abbondanza ma
    in età adolescenziale, poi però abbassta
    dici qual è la cosa piu trasgressiva che hai fatto.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Sono restato alle superiori ?
    @Venanzio: Ma è meglio un vecchiaccio che si fa na canna o uno che assume farmaci leciti ma dannosi o alcool ? Ovviamente sempre per lo stesso intento .
    Questo è vero, ma io cosa posso farci, se ti becco ti devo mandare per forza a Sert...
    Dimenticavo poi la Prefettura di ritira la patente e poi addio passegiate in moto conviene?
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    dici qual è la cosa piu trasgressiva che hai fatto.
    Ma perchè la vedi in termini di trasgressione? Io se volessi continuare
    lo farei anche se la legge lo vietasse è solo che ad un certo punto non mi sono più divertita, andavo in paranoia,
    stavo cambiando e stavo entrando in crisi, crisi che mi portò ad uscire finalmente dal nido e a partire per l'inghilterra
    l'emozione e lo stupore che mi procurò quella mia prima esperienza nessuna droga al mondo sarebbe stata mai in grado
    di procurarmela, per dire
    ma magari qualche segno è rimasto, mi capita di sentirmi chiedere chi sia il mio pusher
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da SirEgno Visualizza Messaggio

non per aprire una polemica, ma iola cannabis l'ho provata ( per giudicare bisogna provare ) e sinceramente non mi è sembrata niente di che, quando i miei amici si spendevano le paghette in canne io preferivo metterl in benzina e mi divertivo il doppio con lo scooter....

detto questo IMHO liberalizzerei, ovviamente TASSANDO ( i vizi vanno tassati e non i beni di primo consumo) e sopratutto a UNA condizione:

fumi quanto vuoi, ma la prima volta che ti becco alla guida sotto l'effetto di stupefacenti ti inculo col sale... non so se rendo l'idea.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •