Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Quando il nome di una via porta sfiga

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Quantifica, dopo quanto tempo di uso fa danni permanenti ? Spero dopo i 50, perché i 40 li ho superati
    Tranquillo, ne conosco di gente che ha anche superato i 50 e i 60...senza alcun segno di squilibrio o demenza (non IO eh )
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Pure io credo che un filo d'erba non sia poi cosi pericoloso per la salute, però non sono un medico e non conosco i danni che può causare alla lunga l'uso, la legge prevede che è illecito usarla, quindi la legge va rispettata, altrimenti addio senso civico.
    Comunque la canapa indiana è vietata in quasi tutto il mondo, diciamo civile, tranne nel Canada, Olanda e in qualche altro stato che ora non ricordo.
    Il primo paese a vietarne l'uso sono stati gli U.S.A. negli anni 20, si proprio negli anni del proibizionismo alcolico, quindi obbligarono più meno forzatamente gli altri stati ad abbracciare la loro causa contro la marijuana e l'Italia abbracciò la causa.
    Ora se si è rispettosi delle leggi del proprio paese non si usa, e se tizio se ne fotte e ne fa uso e viene beccato sono cazzi suoi, specialmodo se ha mezzo secolo di vita posso capire un ragazzino ai primi anni di superiore, ma un vecchiaccio.....
    Che fu vietata con l'inizio della diffusione del petrolio come combustibile ne convengo e secondo me c'è un preciso nesso ma vabbè..
    Per quel che riguarda le attuali normative, niente da dire, le conosco e le rispetto ma, per esempio, tempo fa era reato il falso in bilancio, insomma mutatis mutandis..
    Immagino anche non sia l'apice della professione per un appartenete delle F.d.O. operare di questi fermi.
    miei 2 fili d'erba

Poi magari noi si è qui a ragionare quando è un bel pescione d'Aprile..

In parte proeta fui: or ora al tg2 motori si è parlato di biocarburanti.. appena un 1/4 d'ora dopo quanto avevo scritto
    Ultima modifica di kitesvara74; 01/04/2012 alle 11:47
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    non per aprire una polemica, ma iola cannabis l'ho provata ( per giudicare bisogna provare ) e sinceramente non mi è sembrata niente di che, quando i miei amici si spendevano le paghette in canne io preferivo metterl in benzina e mi divertivo il doppio con lo scooter....

detto questo IMHO liberalizzerei, ovviamente TASSANDO ( i vizi vanno tassati e non i beni di primo consumo) e sopratutto a UNA condizione:

fumi quanto vuoi, ma la prima volta che ti becco alla guida sotto l'effetto di stupefacenti ti inculo col sale... non so se rendo l'idea.
    l'effetto che ti da può anche non piacere... si tratta di gusti. a me per esempio non piace nemmeno bere superalcolici per ubriacarmi... eppure se vai in una discoteca non bevono robe col 50% di alcool perché sono buone...
    condivido la tassa e il "se ti becco...."

il problema della cannabis è che... beh potrebbe sostituire il petrolio al 100% e non puoi specularci tanto, perché in molte zone cresce selvatica e coltivarla è molto facile, visto che è una pianta che si adatta facilmente.

ah... se guidi sotto effetto di marijuana a 50KM/H in autostrada ti sembra di andare a 200 nei vicoletti del centro storico....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da SirEgno Visualizza Messaggio
    il problema della cannabis è che... beh potrebbe sostituire il petrolio al 100% e non puoi specularci tanto, perché in molte zone cresce selvatica e coltivarla è molto facile, visto che è una pianta che si adatta facilmente.

ah... se guidi sotto effetto di marijuana a 50KM/H in autostrada ti sembra di andare a 200 nei vicoletti del centro storico....
    Storia vecchia... finché l'economia mondiale è gestita da pochi potenti e le leggi fatte da loro le cose non cambieranno mai e tutti noi un giorno ne pagheremo le conseguenze ahimè...
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Ma perchè la vedi in termini di trasgressione? Io se volessi continuare
    lo farei anche se la legge lo vietasse è solo che ad un certo punto non mi sono più divertita, andavo in paranoia,
    stavo cambiando e stavo entrando in crisi, crisi che mi portò ad uscire finalmente dal nido e a partire per l'inghilterra
    l'emozione e lo stupore che mi procurò quella mia prima esperienza nessuna droga al mondo sarebbe stata mai in grado
    di procurarmela, per dire
    ma magari qualche segno è rimasto, mi capita di sentirmi chiedere chi sia il mio pusher

simile...... quando è stato un divertimento, lo è stato e bon.

poi è finito in cantina insieme ai vecchi ricordi.....magari piacevoli, ma che non servono più.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Pur condividendo l'esperienza dell'aver smesso e di aver perso interesse a quel tipo di sballo col crescere mi viene anche in mente che, ai venti anni, io, non so voi, ne facessi abuso e non uso. Non si dovrebbe associare automaticamente l'abuso ad una sostanza, non per forza almeno.
    Io, ad esempio, non sopporto una determinata vodka aromatizzata per il ricordo di una sbronza pesante ma altro motivo reale non ci sarebbe.
    In fondo siamo quello che siamo stati.. se in passato non ci sia riuscito di legare, relegare anzi, alcune esperienze nei dovuti spazi, assumiamocene le responsabilità e forse è il caso di non riprovare ma non di rimproverare.
    Anche se l'età ci irrigidisca si dovrebbe provare a rimanere elastici e, forse, in qualche caso, a dimenticare e qui gli eventuali effetti negativi della cannabis, chissà, potrebbero aiutare..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Che gli è cascato addosso una balla di erba di 5 quintali addosso ? I tuoi conoscenti erano lenti di ragionamento già di loro

Quantifica, dopo quanto tempo di uso fa danni permanenti ? Spero dopo i 50, perché i 40 li ho superati

Meglio morire malati che sani

Mio caro amico, primo lo sfigato aveva 40 anni, secondo io non mi nascondo
    A proposito quando mi invii il pacco Pasquale con i prodotti della tua terra ?
    Inviami un tuo domicilio noto (non alle F.d.O. ) e ti invierò primizie e delicatessen calabre .Robba buuoona e garantita che ti farà avere performance da ballos la tua badante ringrazierà sicuramente
    Ora anche il brigadiere lo sa speriamo bene

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    per due porre...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    mitico il bugiardino...!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ci vuole...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •