Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Quando il nome di una via porta sfiga

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.

Quando il nome di una via porta sfiga

Mai farsi le canne in una via col nome Spino
    Certo che rovinare una persona per una canna è assurdo
    Per non parlare del nostro giornale locale che vive di queste notizie di cronaca becera e soprassedere su notizie locali molto più importanti e non denunciare i vari mal affari dei paraculati di sempre
    Si apparta per fumarsi uno spinello Ma la fiammella insospettisce la polizia - Cronaca - L'Eco di Bergamo - Notizie di Bergamo e provincia
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef

Povero sfigato.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio

Povero sfigato.
    Ciao Kite, insonnia o stai andando a letto dopo una notte di bagordi e sesso ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto

Si una notte di sesso sfrenatissimo, sostanze di ogni tipo ma.. queste cose dopo un pò mi stancano.. ed ho spento
    Basta orge, droghe ed alcool

in streaming
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Bhe l'articolo ha un errore, dicono che il tizio è stato arrestato e perquisito, di fatto però non è andata cosi, poco ci credo che sia stato denunciato a piede libero alla Procura competente per uso personale. Sempre se non si eccede nella dose personale è prevista la segnalazione amministrativa, quindi la segnalazione alla Prefettura, se il soggetto è alla guida di un automezzo c'è pure il ritiro della patente di guida, più o meno identico come per chi è sorpreso alla guida in stato di ebbrezza alcolica.
    Comunque al mio paese si dice Colui che per questi mari va questi pesci piglia. La prossima volta la canna se la fa a casa sua o chiuso appartato nel suo box se ha paura dei congiunti.
    Ultima modifica di Venanzio; 01/04/2012 alle 05:23
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    Mi vien da pensare.. il fumo uccide, l'alcool pare pure e così un'altra miriade di cose che compriamo con o senza prescrizione, ricetta e.. delle volte scntrino. 40 anni di monopolio alla criminalità potrebbero anche bastare, han diritto alla pensione pure loro.
    Pattuglie, perquisizioni, vite che deviano le loro traiettorie per cosa? Un filo d'erba.
    Miei pensieri in libertà cui aggiungerei la storia della repressione della coltivazione della canapa in Italia, è interessante.
    Poi volendo ci sarebbe, mi dicono, una crisi, e forse un giro d'affari di qualche decina di miliardi di € si potrebbe anche pensare di sottrarlo al crimine.
    Un filo d'erba, miliardi d'euro, la speranza ha il colore del verde.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Mi vien da pensare.. il fumo uccide, l'alcool pare pure e così un'altra miriade di cose che compriamo con o senza prescrizione, ricetta e.. delle volte scntrino. 40 anni di monopolio alla criminalità potrebbero anche bastare, han diritto alla pensione pure loro.
    Pattuglie, perquisizioni, vite che deviano le loro traiettorie per cosa? Un filo d'erba.
    Miei pensieri in libertà cui aggiungerei la storia della repressione della coltivazione della canapa in Italia, è interessante.
    Poi volendo ci sarebbe, mi dicono, una crisi, e forse un giro d'affari di qualche decina di miliardi di € si potrebbe anche pensare di sottrarlo al crimine.
    Un filo d'erba, miliardi d'euro, la speranza ha il colore del verde.
    Pure io credo che un filo d'erba non sia poi cosi pericoloso per la salute, però non sono un medico e non conosco i danni che può causare alla lunga l'uso, la legge prevede che è illecito usarla, quindi la legge va rispettata, altrimenti addio senso civico.
    Comunque la canapa indiana è vietata in quasi tutto il mondo, diciamo civile, tranne nel Canada, Olanda e in qualche altro stato che ora non ricordo.
    Il primo paese a vietarne l'uso sono stati gli U.S.A. negli anni 20, si proprio negli anni del proibizionismo alcolico, quindi obbligarono più meno forzatamente gli altri stati ad abbracciare la loro causa contro la marijuana e l'Italia abbracciò la causa.
    Ora se si è rispettosi delle leggi del proprio paese non si usa, e se tizio se ne fotte e ne fa uso e viene beccato sono cazzi suoi, specialmodo se ha mezzo secolo di vita posso capire un ragazzino ai primi anni di superiore, ma un vecchiaccio.....
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Pure io credo che un filo d'erba non sia poi cosi pericoloso per la salute, però non sono un medico e non conosco i danni che può causare alla lunga l'uso, la legge prevede che è illecito usarla, quindi la legge va rispettata, altrimenti addio senso civico.
    Comunque la canapa indiana è vietata in quasi tutto il mondo, diciamo civile, tranne nel Canada, Olanda e in qualche altro stato che ora non ricordo.
    Il primo paese a vietarne l'uso sono stati gli U.S.A. negli anni 20, si proprio negli anni del proibizionismo alcolico, quindi obbligarono più meno forzatamente gli altri stati ad abbracciare la loro causa contro la marijuana e l'Italia abbracciò la causa.
    Ora se si è rispettosi delle leggi del proprio paese non si usa, e se tizio se ne fotte e ne fa uso e viene beccato sono cazzi suoi, specialmodo se ha mezzo secolo di vita posso capire un ragazzino ai primi anni di superiore, ma un vecchiaccio.....
    Sono restato alle superiori ?
    @Venanzio: Ma è meglio un vecchiaccio che si fa na canna o uno che assume farmaci leciti ma dannosi o alcool ? Ovviamente sempre per lo stesso intento .
    Ultima modifica di Angelik57; 01/04/2012 alle 06:01

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    un filo d'erba non uccide ma ho diversi conoscenti che ci sono rimasti letteralmente sotto con l'hashish.. è il loro chiodo fisso, e non serve essere un neuropsichiatra per accorgersi che sono rimasti un po' "lenti di ragionamento".
    Ultima modifica di Mrmc; 01/04/2012 alle 06:39

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Vecchiaccio a 40 anni?????? Lo sport se ne cade di campioni quarantenni che danno la paga a ragazzini che ancora puzzano di latte....
    Diciamo, piuttosto, che suona strano che a 40 anni sia ancora costretto ad appartarsi in auto per strada a fumarsi una canna: voglio sperare non abiti ancora con i suoi, altrimenti altro che bamboccione

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •