Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Quando il nome di una via porta sfiga

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,756
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Pure io credo che un filo d'erba non sia poi cosi pericoloso per la salute, però non sono un medico e non conosco i danni che può causare alla lunga l'uso, la legge prevede che è illecito usarla, quindi la legge va rispettata, altrimenti addio senso civico.
    Comunque la canapa indiana è vietata in quasi tutto il mondo, diciamo civile, tranne nel Canada, Olanda e in qualche altro stato che ora non ricordo.
    Il primo paese a vietarne l'uso sono stati gli U.S.A. negli anni 20, si proprio negli anni del proibizionismo alcolico, quindi obbligarono più meno forzatamente gli altri stati ad abbracciare la loro causa contro la marijuana e l'Italia abbracciò la causa.
    Ora se si è rispettosi delle leggi del proprio paese non si usa, e se tizio se ne fotte e ne fa uso e viene beccato sono cazzi suoi, specialmodo se ha mezzo secolo di vita posso capire un ragazzino ai primi anni di superiore, ma un vecchiaccio.....
    Sono restato alle superiori ?
    @Venanzio: Ma è meglio un vecchiaccio che si fa na canna o uno che assume farmaci leciti ma dannosi o alcool ? Ovviamente sempre per lo stesso intento .
    Ultima modifica di Angelik57; 01/04/2012 alle 06:01
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •