Citazione Originariamente Scritto da SirEgno Visualizza Messaggio
bah... non è che sia un freno a mano, anche io conosco persone che sono "lente", ma non credo che l'erba abbia avuto un ruolo fondamentale.
di sicuro, a lungo andare, fa danni permanenti.
ma anche lo zucchero fa venire il diabete, le sigarette fanno venire il cancro e intossicano, l'alcool distrugge il fegato, i medicinali hanno le loro controindicazioni... la madre di una mia collega se l'è vista brutta per l'aspirina. ne prendeva troppe.

e quindi? che si fa? continuiamo a criminalizzare LA PIANTA? perché anche la pianta è criminalizzata! gli istituti di ricerca devono DISTRUGGERE tutto dopo che si sono fatti le loro ricerche, però poi quella farmaceutica la si compra dall'estero...
non per aprire una polemica, ma iola cannabis l'ho provata ( per giudicare bisogna provare ) e sinceramente non mi è sembrata niente di che, quando i miei amici si spendevano le paghette in canne io preferivo metterl in benzina e mi divertivo il doppio con lo scooter....

detto questo IMHO liberalizzerei, ovviamente TASSANDO ( i vizi vanno tassati e non i beni di primo consumo) e sopratutto a UNA condizione:

fumi quanto vuoi, ma la prima volta che ti becco alla guida sotto l'effetto di stupefacenti ti inculo col sale... non so se rendo l'idea.