Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
non per aprire una polemica, ma iola cannabis l'ho provata ( per giudicare bisogna provare ) e sinceramente non mi è sembrata niente di che, quando i miei amici si spendevano le paghette in canne io preferivo metterl in benzina e mi divertivo il doppio con lo scooter....

detto questo IMHO liberalizzerei, ovviamente TASSANDO ( i vizi vanno tassati e non i beni di primo consumo) e sopratutto a UNA condizione:

fumi quanto vuoi, ma la prima volta che ti becco alla guida sotto l'effetto di stupefacenti ti inculo col sale... non so se rendo l'idea.
l'effetto che ti da può anche non piacere... si tratta di gusti. a me per esempio non piace nemmeno bere superalcolici per ubriacarmi... eppure se vai in una discoteca non bevono robe col 50% di alcool perché sono buone...
condivido la tassa e il "se ti becco...."

il problema della cannabis è che... beh potrebbe sostituire il petrolio al 100% e non puoi specularci tanto, perché in molte zone cresce selvatica e coltivarla è molto facile, visto che è una pianta che si adatta facilmente.

ah... se guidi sotto effetto di marijuana a 50KM/H in autostrada ti sembra di andare a 200 nei vicoletti del centro storico....