Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda su carter catena

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard

Domanda su carter catena

Oggi pomeriggio voglio lulire la moto, mai fatto in 10 mesi, tranne qualche spolveratina, non amo pulire i mezzi di locomozione, ma visto che devo pulire la bici da corsa, pulisco pure Lei...
    La domanda quando smonterò il carter che sta sul motore, quello che copre il pignone, troverò una guanizione sotto e se c'è posso usare la stessa o la devo cambiare?

Ultima domanda ieri ho fatto un duecento km, al ritorno ho notato che il casco aveva incastrato nelle vie d'aria degli insetti, li ho tolti ma poi dopo qualche ora ho trovato sul ripiano dove l'avevo lasciato altri insetti; ora chiedo esistono in commercio prododotti per la pulizia e disinfestazione dei caschi che non siano nocivi all'uomo che l'indossa, in verità ero tentato di usare il raid, ma mia moglie non me lo ha fatto fare, dice che è nocivo.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    No non c'è guarnizione nel carterino pignone, per pulire i condotti di aereazione del casco soffiaci con un compressore dall'interno verso l'esterno
    ...e tante care cose!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •