Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: CONSIGLIO ACQUISTO SPEED TRIPLE 2008

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE

CONSIGLIO ACQUISTO SPEED TRIPLE 2008

Ciao a tutti mi stavo informando sull'eventuale possibilità di acquisto di una speed triple del 2008 e ho trovato nella mia zona queste due "occasioni"

Outlet Moto - concessionario partner di Moto.it

Moto Incontro Roma - vendita moto usate, auto usate, scooter usati, permuta usato con usato

paradossalmente hanno una differenza di 400km, 400 euro e i km sono simili...certo 37000km non sono pochi però volevo avere un feedback da voi espertoni del mondo triple sia sui concessionari se li conoscete sia sul motore per sapere se conviene comunque acquistare un mezzo con circa 38k km
    grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Il chilometraggio non credo sia un problema..a parità di km e prezzo dovresti vederle dal vivo e guardare dischi dei freni,trasmissione, siediti sopra e dai qualche botta verso il basso perchè il mono potrebbe essere andato, pedane grattuggiate o segni di possibile scivolata...il confronto secondo me dovresti farlo così perchè in foto magari sembra bella e poi dal vivo c'è ad esempio la vernice opacizzata o che ne so...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Il chilometraggio non credo sia un problema..a parità di km e prezzo dovresti vederle dal vivo e guardare dischi dei freni,trasmissione, siediti sopra e dai qualche botta verso il basso perchè il mono potrebbe essere andato, pedane grattuggiate o segni di possibile scivolata...il confronto secondo me dovresti farlo così perchè in foto magari sembra bella e poi dal vivo c'è ad esempio la vernice opacizzata o che ne so...
    L'idea infatti era quella di vederle e se possibile provarle entrambe anche perche si tratterebbe d passare anche da un 600 ad un 1000 e malgrado mi senta pronto per fare il salto, vorrei capire se a questo punto conviene investire su una moto del 2008 con 37000 km o magari cercare una 2011 che costa anche qualcosina piu ma sicuramente più nuova
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi stavo informando sull'eventuale possibilità di acquisto di una speed triple del 2008 e ho trovato nella mia zona queste due "occasioni"

Outlet Moto - concessionario partner di Moto.it

Moto Incontro Roma - vendita moto usate, auto usate, scooter usati, permuta usato con usato

paradossalmente hanno una differenza di 400km, 400 euro e i km sono simili...certo 37000km non sono pochi però volevo avere un feedback da voi espertoni del mondo triple sia sui concessionari se li conoscete sia sul motore per sapere se conviene comunque acquistare un mezzo con circa 38k km
    grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    dalle foto la speed di outlet moto sembra avere il terminale destro come se lo avessero rilucidato perdendo la cromatura a specchio originale, potrebbe aver riportato danni da una scivolata precedente. E in effetti se ci fai caso non ci sono nemmeno le pedane posteriori, cosa assai strana.
    l'altro annuncio la moto è evidentemente la stessa, terminale rilucidato, niente pedane e protezione terminale in carbonio o plastica al posto dell'originale, la moto quasi sicuramente è caduta.
    Ultima modifica di Atom73; 01/04/2012 alle 11:21

Moto
    L'idea infatti era quella di vederle e se possibile provarle entrambe anche perche si tratterebbe d passare anche da un 600 ad un 1000 e malgrado mi senta pronto per fare il salto, vorrei capire se a questo punto conviene investire su una moto del 2008 con 37000 km o magari cercare una 2011 che costa anche qualcosina piu ma sicuramente più nuova
    Provarle mi sa che te lo scordi perchè se sono della concessionaria non sono assicurate..al massimo se è un tuo amico ti fa girare nel cortiletto ma sentiresti solo il motore come gira...guarda questa..2400€ in più peroooòòò...

Avresti ancora la garanzia della casa e tutto il resto poi...

Triumph Speed Triple 1050 km 11000 come Naked bike in Roma

Cacchio ho letto ora che ha su anche un pò di accessori...
    Ultima modifica di lele82; 01/04/2012 alle 11:21

Moto
    Provarle mi sa che te lo scordi perchè se sono della concessionaria non sono assicurate..al massimo se è un tuo amico ti fa girare nel cortiletto ma sentiresti solo il motore come gira...guarda questa..2400€ in più peroooòòò...

Sono un po indeciso perché anche la 2011 e bella

Moto
    Sono un po indeciso perché anche la 2011 e bella
    A me..me piace....la 2011 puoi almeno andare a provarla in qualche concessionario, così ti fai un'idea...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

ottimo prezzo!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ottimo prezzo!
    domani le vado a vedere entrambe vediamo se riescono ad emozionarmi

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ottimo prezzo!
    C'e' crisi...
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •