Pubblicita' solo quella.
A parte i gusti sono tutte valide
Pubblicita' solo quella.
A parte i gusti sono tutte valide

LA ROCKET NON SI è MAI ROTTA , LA dUCATI IN 3000 KM HO DOVUTO CAMBIARE TUTTA LA FORCELLA E SI MI è ROTTO IL MOTORE, INSIEME CON L' hARLEY SONO STATE LE PEGGIORI MOTO CHE HO AVUTO, CONTANDO CHE NE' HO AVUTA QUACUNA PIù DI TE , CON LE GIAPPONESI NON MI è MAI CAPITATO NIENTE DI SIMILE, COSTANO MENO E VANNO DI PIù, SE SEI UN ' AFFEZZIONATO DEI TROMBONI DELLA dUCATI TI LASCIO IL TUO PARERE, CHE PER ME NON CONTA NULLA , DI CERTO MAI PIù dUCATI.

anche quando non faccio il megalomane che nei dettagli specifico 32 moto...o è una gara a chi ce l'ha più grosso?
cmq la mia era una battuta...figurati
per inciso....mi piacciono le ducati come anche altre moto (anche jap) a prescindere dalla nazionalità....personalmente trovo la rocket un cesso...fai te![]()

Come ho gia scritto la tua opinione non conta assolutamente niente, non sono megalomane perche ho posseduto 32 moto, ho solo avuto la possibilità di comprarmele, non ho mai disprezzato una moto giudicandola un cesso, ho solo detto che visto le rogne che ho avuto con la Ducati , ho chiuso con questa marca, ora chiudo questa discussione con te perche non meriti il tempo che stò perdendo a risponderti.
Che Ducati hai avuto Giorgio? Se è lecito per carità....
Io ho avuto un monster M900 nel lontano '95, a seguire una 916 e nel 2010 una 1198. Con quest'ultimo ci avrò fatto si e no 6mila km di pista. Ad oggi. Con nessuna di queste moto ho avuto mai e dico mai un minimo problema. Cosa ben diversa con la speed. Ma questo è un altro discorso. Negli anni '80 '90 le ducati non erano tanto affidabili...ma siamo nel 2012...e la perfezione che la Ducati ha ragginto non ha precedenti. Mi spiace che ti ha detto male.
I " difettosi" di serie sono per tutti i marchi e non solo per Ducati.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Avevo una 1198s , non voglio dire nulla contro la Ducati, io sono stato sfortunato con quel modello e per il momento non mi sento di ricomprare un' altra Ducati, la stessa cosa mi è capitata con l' harley e ho cambiato marca, ti do pienamente ragione sul fatto che può capitare una moto difettosa con qualsiasi marca, purtroppo sono capitate solo con queste due marche.

semplicemente si scelgono le moto in base a chi spende di più in pubblicità
la ducati (come la bmw) investe molto in pubblicità ,quindi basta mettere a confronto delle moto meno "sostanziose" e il gioco è fatto
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

mi son sempre chiesto se qualcuno compra una moto al posto di un'altra perchè fa da 0 a 400 in 10"5 invece che 10"9
se ci ci fosse sarebbe bello conoscerlo.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)