
Come ho gia scritto la tua opinione non conta assolutamente niente, non sono megalomane perche ho posseduto 32 moto, ho solo avuto la possibilità di comprarmele, non ho mai disprezzato una moto giudicandola un cesso, ho solo detto che visto le rogne che ho avuto con la Ducati , ho chiuso con questa marca, ora chiudo questa discussione con te perche non meriti il tempo che stò perdendo a risponderti.
Ultima modifica di Davide Rossi; 03/04/2012 alle 19:53
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Che Ducati hai avuto Giorgio? Se è lecito per carità....
Io ho avuto un monster M900 nel lontano '95, a seguire una 916 e nel 2010 una 1198. Con quest'ultimo ci avrò fatto si e no 6mila km di pista. Ad oggi. Con nessuna di queste moto ho avuto mai e dico mai un minimo problema. Cosa ben diversa con la speed. Ma questo è un altro discorso. Negli anni '80 '90 le ducati non erano tanto affidabili...ma siamo nel 2012...e la perfezione che la Ducati ha ragginto non ha precedenti. Mi spiace che ti ha detto male.
I " difettosi" di serie sono per tutti i marchi e non solo per Ducati.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Avevo una 1198s , non voglio dire nulla contro la Ducati, io sono stato sfortunato con quel modello e per il momento non mi sento di ricomprare un' altra Ducati, la stessa cosa mi è capitata con l' harley e ho cambiato marca, ti do pienamente ragione sul fatto che può capitare una moto difettosa con qualsiasi marca, purtroppo sono capitate solo con queste due marche.
Hai avuto un gran bel mezzo e mi spiace che ti ha dato noie. La 1198 è la perfezione della Ducati. Ma può dir male...e a te ahimè ha detto male. Mi spiace. Cmq buona strada![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html




Io ne ho tutt'ora una cinquantina, belle inscatolate, scala 1:10 per lo più, interessano?
Chiudere direi, no?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.