Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 132

Discussione: Comparativa Maxi Naked - InMoto

Bannato
    Moto
    trebbia

altra comparativa maxi naked

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    il benellone va più di quanto pensassi... la tuono è un'altra cosa però
    Se non esistesse la speed probabilmente avrei preso una di queste 2 italiane, la brutale oltre a non piacermi d'estetica non mi può ospitare (l'ho provata, proprio non ci stò!)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    in questo video ho l'impressione che la tuono se ne possa andare quando vuole e mollarle lì le altre due! 3 bestie comunque!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    in questo video ho l'impressione che la tuono se ne possa andare quando vuole e mollarle lì le altre due! 3 bestie comunque!
    si, infatti a fine video esce la scritta che dice che la tuono aspettava gli altri sul dritto... mi sa non solo sul dritto

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Scusate ma tuono e' perche' vedendola ti viene il mal di pancia e poi .....TUONI?
    Va quasi schifo quanto (ma e' impossibile) la ducati diavel !
    UNDER CONSTRUCTION

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Scusate ma tuono e' perche' vedendola ti viene il mal di pancia e poi .....TUONI?
    Va quasi schifo quanto (ma e' impossibile) la ducati diavel !
    Esistono le moto da ammirare al bar, e quelle da guidare,dipende cosa vuoi.Io la tuono la comprerei domani e pazienza se vi fa cagare;quando comincerete a fare puzzette,sarò già dall'altra parte del passo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Esistono le moto da ammirare al bar, e quelle da guidare,dipende cosa vuoi.Io la tuono la comprerei domani e pazienza se vi fa cagare;quando comincerete a fare puzzette,sarò già dall'altra parte del passo

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    1)Purtroppo oggi è un giorno infelice, sono da poco tornato, mio malgrado, da una gita tutte curve verso campo catino. Per la prima volta dopo 3300km la mia tuono v4 ha avuto un problema. Vi spiego:
    Dopo circa 100km di strade statali, autostrada e pause caffè ci accingiamo alle salite.
    Oggi mi sento ispirato e guido bene, pulito, con qualche strappo al motore solo in fase di sorpasso, ma senza esagerare. La mappa S mi piace e mi ci trovo bene quindi godo.
    Inizia una discesa, due pieghe e l'occhio mi va sul cruscotto la spia di emergenza lampeggia, ma li per li la scambio per qualche intervento del motore. Esco da una situazione un po' impiccata e ributto l'occhio, e cosa succede?
    Spia che lampeggia scritta service sul display e, non solo, tutto è accompagnato dall'avvertimento urgent. Decelero e quasi mi fermo poiché dalla lettura del libretto ricordavo che quando succedeva quello che ho appena descritto era male, molto male.
    Mi fermo. Spengo il quadro, lo riaccendo ma, niente, tutto come prima.
    Decido di fumare con quelli che mi avevano prestato soccorso (grazie) e passano cinque minuti.
    Riaccendo, non è cambiato nulla e decido di tornare a casa, ma fatti 300 metri si spengono tutte le emergenze e la moto torna come nuova. Certe volte penso che non sia un bene quando tutto ritorna nella norma per grazia ricevuta, ma decido comunque di tornare a seguire il gruppo. niente da fare il problema si ripresenta nello stesso identico modo e non da spazio a ulteriori dubbi vado a casa.
    Sulla strada di casa decido di fare una sosta e spengo tutto.
    Con stupore quando ho riacceso tutto era tornato a funzionare normalmente e resta così fino a casa circa 200 km. Domanda:
    A qualcuno di voi é mai successo? Quando porto la moto in assistenza la centralina avrà registrato il malfunzionamento? Che faccio?

2)Oggi appena ho acceso la moto , aspettando di scaldarla un pò prima di partire, dando qualche sgasatina in folle mi sono accorto che chiudendo l'acceleratore : fumata bianca dallo scarico.. e puzza di olio bruciato!...riprovo : ancora . Tengo il motore su di giri intorno ai 5000 con gas aperto: niente - tutto regolare, chiudo l'acceleratore : puffffff fumata bianca e puzza di olio bruciato.... Dio della moto se ci sei fai qualcosa.Faccio un paio di km; la moto gira benissimo. mi fermo x controllare e: sempre uguale! Tengo su la moto orizzontale x controllare il livello olio motore : apposto. giro ancora, e il problema sussiste.. accelero , chiudo il gas : pufffff fumata bianca... Caazzzzz!!! la moto ha appena 5000 km (tagliandata conce aprilia) , premetto che io sto alla meccanica come Brigitta Bulgari sta alla castità, ma anche se ne avesse 50.000 di km non è una cosa carina che dovrebbe succedere!?!?!! Domani vado dal conce

3)Oggi dopo un breve giretto con la mia zavorrina la mia v4r si è spenta in partenza e nn è la prima volta ke dopo una sosta con temperatura intorno 100/102gradi vado per ripartire e lei si spegne....oggi ha pure tentennato a riaccendersi!!!! Cosa può essere? È il caso di farla vedere?

Alla ricerca ho dedicato, forse, 3min...tu arrivi in cima e mentre mi aspetti (sai io ho la Speed ed arrivo molto dopo) ti fumi una sigaretta, bevi un caffè, fai pipì...quello che vuoi...intanto avrai tanto vantaggio...poi, oh, se ti riparte...via che torni a volare!
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    tutte le moto hanno i suoi problemi...anche con la speed se cerchi difetti ne troverai in quantità...trovo la cosa poco sensata cmq
    poi la tuono (estetica a parte) è nettamente superiore alla speed...

ps.a me la tuono non piace quindi non sono di parte

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    tutte le moto hanno i suoi problemi...anche con la speed se cerchi difetti ne troverai in quantità...trovo la cosa poco sensata cmq
    poi la tuono (estetica a parte) è nettamente superiore alla speed...

ps.a me la tuono non piace quindi non sono di parte
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •