... dopo un anno 1/2 di Tiger torno su una nuda, (prima della tigre ho avuto x un anno un CB1000R).
Eccola:
DSC_0008.jpg
la foto non è eccelsa ma come potete vedere il copribatteria è verniciato come il serbatoio![]()
, non è + opaco.
ciao
... dopo un anno 1/2 di Tiger torno su una nuda, (prima della tigre ho avuto x un anno un CB1000R).
Eccola:
DSC_0008.jpg
la foto non è eccelsa ma come potete vedere il copribatteria è verniciato come il serbatoio![]()
, non è + opaco.
ciao

Bella mossa..![]()
Bella mossa , ma non tardare a togliere il traliccio di dietro , sembrerá un'altra moto ;-)...

Ottimo acquisto, uguale alla mia, anche la mia con traliccio, quelli dell'enel me lo dovrebbero sostituire a breve con la nuova compagnia evotech
![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
purtroppo il traliccio mi serve, uso la moto tutto l'anno (tranne quando nevica) e quando piove non mi va di infangarmi la schiena
Come con il CB1000R ai primi freddi mi pentirò della scelta fattama, il richiamo della nuda era troppo forte ... era un urlo
Razionalmente la Tiger era la modo giusta x il mio uso, 28k km in 18 mesi ma ... qualcuno mi ha già detto che a 52 anni avrei dovuto prendermi un GS o simile
ciao

ottima scelta, e ti capisco perfettamente per il traliccio che lascio su anche io
faremo la banda del traliccio, comunque a me visto dal vivo non dispiace affatto, ma soprattutto come hai detto tu anche io faccio parecchi km, e di avere l'acqua fin dentro le mutande mi sono stancato![]()

ottimo!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".