Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: buona prestazione Team Suriano - SS

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Correggetemi se sbaglio... Le moto sono quelle vecchie,i piloti non credo siano (perlo meno non ancora) al livello di davies e salom,l'unica cosa che è cambiata sono le sospensioni.. Da Bitubo ad Ohlins... Possibile che sia bastato questo per riportare le 675 a livelli di eccellenza??

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Correggetemi se sbaglio... Le moto sono quelle vecchie,i piloti non credo siano (perlo meno non ancora) al livello di davies e salom,l'unica cosa che è cambiata sono le sospensioni.. Da Bitubo ad Ohlins... Possibile che sia bastato questo per riportare le 675 a livelli di eccellenza??
    il team suriano parte dall'esperienza dell'anno scorso, in Australia avevano le moto dell'anno scorso, invece ieri avevano le nuove Daytona 675 R che qualche vantaggio lo dà rispetto alla precedente versione.

il grande rammarico è vedere come una moto con un potenziale del genere... (ormai ha 6-7 anni di anzianità come progetto) sia ancora valido... se triumph avesse davvero creduto e spinto questa avventura podi, qualche vittoria... e la speranza di potersela giocare ci sarebbe stata...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Moto
    Street Double
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    senza il supporto serio della casa madre..... è come un team privato..... quindi tanto di cappello
    Vero!!!!

( invidia tremebonda x la "cresta"
    vorrei guidare come Troy.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    buono dai
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    senza il supporto serio della casa madre..... è come un team privato..... quindi tanto di cappello
    Quoto!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Iannuzzo ha fatto, credo, almeno 2 stagione in dbk complete, dovrebbe avere circa 30 anni e correre da oltre 15, insomma un brocco non è..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Un uccellino a gennaio mi ha detto che se Parking Go e Dawies avessero corso anche l'anno scorso con Triumph probabilmente avrebbero vinto il mondiale lo stesso,perchè in tanti circuiti era piu veloce con la Daytona che con l'R6..............(fonte molto attendibile)
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Un uccellino a gennaio mi ha detto che se Parking Go e Dawies avessero corso anche l'anno scorso con Triumph probabilmente avrebbero vinto il mondiale lo stesso,perchè in tanti circuiti era piu veloce con la Daytona che con l'R6..............(fonte molto attendibile)
    lo si pensa in molti.... l'anno scorso avevano tutto l'occorrente per vincere.... e non si capisce come mai hanno mandato tutto a ramengo poco tempo prima dell'inizio....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Iannuzzo ha fatto, credo, almeno 2 stagione in dbk complete, dovrebbe avere circa 30 anni e correre da oltre 15, insomma un brocco non è..
    nessuno dei due piloti è brocco, ma contro hanno gente del calibro di Foret, Sofoglu e compagnia bella che secondo me sono un gradino sopra
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •